se non vuole più la titta...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
biaffy72

se non vuole più la titta...

Messaggio da biaffy72 » mer nov 12, 2008 8:32 pm

...che le dò??
in pratica mi sembra che Giada,quasi 9 mesi,ultimamente non reputi molto appetibile la titta,veramente sembra che ne faccia volentieri a meno alle volte,così mi chiedo che le darò al suo posto la mattina e la sera quando me la rifiuterà definitivamente?da tener presente anche che non sà bere ,nè al biberon nè al bicchiere,nè in quelle tazze apposite,che soluzione ci può essere per farla mangiare??
di solito non riesco neanche a farle fare le merende di metà mattina e metà pomeriggio,forse perchè non ha appettito ma credo comunque non le piacciamno molto yogurt,frutta e merende pronte...
bel quesito vero??non ci sono premi però ,solo grazie per i consigli :bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 12, 2008 8:35 pm

...fino ad almeno i 12 mesi insisterei un po' per dargliela soprattutto se non beve dal biberon perchè è importante che prenda latte e ormai introdurre il LA ha poco senso.

A 12 mesi se vuole continui (magari è uno sciopero temporaneo) se no inizi pian piano con la tazza (magari con beccuccio) e latte fresco.
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mer nov 12, 2008 8:42 pm

il problema vero per me è che non riesco a farla bere,almeno con acqua o tisane,neanche con quelle tazze con beccuccio,quando ha l'acqua in bocca sembra giocarci,molto strano ma è così purtroppo..
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer nov 12, 2008 8:55 pm

biaffy72 ha scritto:il problema vero per me è che non riesco a farla bere,almeno con acqua o tisane,neanche con quelle tazze con beccuccio,quando ha l'acqua in bocca sembra giocarci,molto strano ma è così purtroppo..
idem Lorenzo.
per questo ti dico di insistere con la tetta, poi pian piano imparerà a bere (Lorenzo ora un po' d'acqua la beve ma veramente pochissima e solo con il bicchiere normale)
Rispondi