Cambio biancheria

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

io cambio quando secondo me è sporco
però lenzuola estate ogni settimana e inverno ogni 2 circa
asciugamani ogni 3/4 gg
tovaglia dura molto ma ci mangiamo solo la sera
mile72

Post by mile72 »

allora io cambio :
LENZUOLA: una volta ogni due sabati di inverno mentre d'estate una volta alla settimana
ASCIUGAMANI : due volte alla settimana , ma se e' il caso anche tutti i giorni
TOVAGLIA E TOVAGLIOLI: una volta alla settimana ma se succede che si rovescia qualcosa anche tutti i giorni
STRACCI PER ASCIUGARE: quando sono bagnati li cambio , penso una volta al giorno
STRACCI PER PULIRE : tutte le volte che gli uso
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lenzuola: ogni settimana - 10 giorni, le lava e stira la mamma
asciugamani: una volta a settimana circa, quando pulisco il bagno in pratica (ho solo un asciugamano grande e uno piccolo per me e mio marito in totale)
tovaglia e tovaglioli: ho una tovaglia di "bellezza" che lavo circa una volta a settimana, sopra uso le tovagliette e i tovaglioli di stoffa, anche quelle le lavo una volta a settimana
stracci per asciugare: quando sono troppo bagnati, ma non li uso spesso, perché lavo con lavastoviglie e non asciugo il secchiaio
stracci per pulire[color=Black]: per il pavimento uso il mocio, per bagni e cucina spugnette che cambio quando sono distrutte (una volta al mese, anche più in là), per i mobili di legno Swiffer
[/color]tende: una volta all'anno
divano: per ora mai, ma quando ho il cane in casa lo copro con dei teli
piumone: alla fine della stagione lo porto a lavare
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked