gelosia per il parto naturale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Elly wrote:Cara Vavi è che ogni tanto “cozziamo” e la mia pecca maggiore è quella di essere piena di pathos quando scrivo. Se poi consideri che nel frattempo dovrei pure lavorare……

Davvero? Non mi ero accorta.
Appena ho un attimo vado a vedere dove abbiamo ulteriormente cozzato, ma ti assicuro che rispondo ai post, non alle persone, in questi casi.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
maaga

Post by maaga »

Mi dispiace non poter rispondere velocemente, mi interessa questo thread anche perchè tira fuori di noi, tante ma tante di quelle sfaccettature....
Spero di non apparire superficiale, ma , secondo me, quello di cui ci dobbiamo riappropriare sia la consapevolezza di quello che possiamo fare, di cosa siamo capaci di sopportare e non, insomma avere più fiducia in noi stesse, tanto da avere il coraggio, se ne fosse necessario e giusto, di dissentire e rifiutare.
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Superficiale fish? Non mi pare proprio! :)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked