Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81 wrote:non so xche,ma qui non lo fanno fare,azi dopo il terzo cesareo ti consigliano caldamente di chiudere le tube.
cmq tonia le mie sensazioni sono state quelle e ti assicuro "che sentirselo uscire" NON è STATO AFFATTO BELLO.!!!(almeno per me).
per qunto riguarda il ginecologo la d ambrosio l ho sentita xch ci va mia cognata (ma io nn ci andrei mai xche non mi piace andare dal ginecologo che non ha i macchinari delle eco).l altra mai sentita!!
SI INFATTI IO PER LE ECOGRAFIE(solo 3 ne ho fatte) andavo solo sbattendo.....la dottoresta basta mi hanno detto che e' brava fa anche la morfologica.
fairy82 wrote:C' e' qualcuna che ha partorito naturalmente dopo un cesareo??????
Una mia carissima amica ha fatto il primo figlio con il cesareo, poi ha partorito un'altra femmina e poi due gemelli e tutti e due i parti naturali!
ha partorito a Monza.
Paola, 5vm, per gli amici Polly
"....continuiamo così" [RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT] il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com
Elly wrote:Scusa ho letto dopo il tuo messaggio e vedo che sei di Foggia. Purtroppo sai benissimo che in Italia la sanità viaggia a due velocità. Un PS di Milano (la cito solo perché ci abito) lavora di notte allo stesso regime che se fosse giorno. Quindi si, magari avrebbero tentato prima con l’ossitocina. Purtroppo con il senno di poi non si può fare molta strada. Tornando alle due velocità, purtroppo, si sa che “per evitare rischi” (o per aver maggior rimborsi…) le regioni del Sud hanno una maggior percentuale di cesarei. E’ un dato statistico non lo dico io. Quindi, la vedo MOLTO dura anche per un secondo figlio che ti facciano fare il parto vaginale. Ma spero ugualmente con te!
ma si.......si sa che ogni paese e' a se,voglio pensare che doveva andare cosi e l'importante e che noi stiamo bene e che ary sia sana