Ciao a tutte. Sono Sarù..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Sarù

Post by Sarù »

Ma...ma...ma... se il mio post di presentescion arriva a 1000 letture, vinco quaccheccosa?!?!

:nutell:

:romy:

Mi dispiace per la bagattelle..bagarre..o come la volete chiamare, che si è scatenata in questo mio post, però mi dà una certa soddisfazione tante visite...

Metto su la macchinetta grande di caffè?????
E voi portate i pavesini....mmmm

(scusate, è da due giorni che lavoro fitto fitto al pc...dovevo sclerare un pò..)
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Sarù wrote:Ma...ma...ma... se il mio post di presentescion arriva a 1000 letture, vinco quaccheccosa?!?!

:nutell:

:romy:

Mi dispiace per la bagattelle..bagarre..o come la volete chiamare, che si è scatenata in questo mio post, però mi dà una certa soddisfazione tante visite...

Metto su la macchinetta grande di caffè?????
E voi portate i pavesini....mmmm

(scusate, è da due giorni che lavoro fitto fitto al pc...dovevo sclerare un pò..)
hai ragione scusa.
non volevo invadere il tuo post.
chiedo scusa e mi ritiro.
giacche non avevo alcun rospo da tirare fuori e manco posso autodefinirmi bacchettona.

bye bye
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
manuelina

Post by manuelina »

Paola M. wrote:anche stronzo è un modo d'essere, non è che perchè è un modo d'essere per forza sia carino.
ma ripeto paola che il bacchettona non aveva valenza negativa, quale ad esempio stronzo
Locked