Sono qui! Piacere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sdellefratte

Sono qui! Piacere...

Post by sdellefratte »

Ciao a tutte/i, sono Stefania, ho 39 anni e cerco un bimbo. Sto facendo tutti i controlli, analisi, monitoraggi follicolari, ecc e ancora nulla da circa 2 anni e mezzo. Forse non è il momento giusto, forse sono ansiosa, forse...chissà? Ma non dispero, continuo a provarci...
Convivo con il mio compagno da circa 6 anni ed ho tre splendidi gattoni + uno ospite temporaneo, li amo tantissimo e vorrei tanto che, quando arriverà il frugoletto, crescesse in armonia e simbiosi con loro.
Piacere! :ola:
aprile

Post by aprile »

sdellefratte wrote:Ciao a tutte/i, sono Stefania, ho 39 anni e cerco un bimbo. Sto facendo tutti i controlli, analisi, monitoraggi follicolari, ecc e ancora nulla da circa 2 anni e mezzo. Forse non è il momento giusto, forse sono ansiosa, forse...chissà? Ma non dispero, continuo a provarci...
Convivo con il mio compagno da circa 6 anni ed ho tre splendidi gattoni + uno ospite temporaneo, li amo tantissimo e vorrei tanto che, quando arriverà il frugoletto, crescesse in armonia e simbiosi con loro.
Piacere! :ola:
piacere mio...pure io in cerca...36 anni.
qui ti troverai davvero bene,qualsiasi dubbio o chiarimento o semplicemente per parlare di qualcosa che ti viene in mente...
Cari saluti
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Ciao io sno Emanuela, ho un bimbo di 4 anni e mezzo, io ci ho messo 4 anni prima di rimanere incinta con un aborto di mezzo, questo per dirti di non perdere le speranze, mai.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked