io comunque direi che dopo aver sentito il parere delle amministratrici potrai sapere se metterlo pubblicamente sul forum, altrimenti credo che nulla possa vietarti di trattare in privato con le noimamme interessate.
Chi vuole ti darà un indirizzo mail, penso si possa fare anche se mi domando:io ho di questi problemi di taglia ma come posso comprare una cosa se non la provo?
Ciao a tutte. Sono Sarù..
Moderator: zizzia
-
Sarù
Io aspetto cmq il parere delle amministratrici, ma chi vuole può contattarmi qui sul forum in via privata. I problemi di taglia sono quasi a zero, poichè il tessuto elastico (97% cotone, 3% Lycra) dei jeans e dei pantaloni più la morbidezza della fascia elastica in vita, alta o bassa che sia, li rendono adattabili alle forme del corpo durante la gravidanza e dopo il parto.Stefania72 wrote: Chi vuole ti darà un indirizzo mail, penso si possa fare anche se mi domando:io ho di questi problemi di taglia ma come posso comprare una cosa se non la provo?
Naturalmente, mi faccio indicare la taglia che si portava prima della gravidanza, la misura in cm dei fianchi e se si sta crescendo solo di pancia oppure anche di bacino. Dopodichè io, da buona sarta, mi metto a misurare i pantaloni e consiglio la taglia più adatta.
Te l'ho detto che sono pignola?????