seno....finalmente da ragazza normale!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

seno....finalmente da ragazza normale!!!

Messaggio da betty matteo » lun nov 03, 2008 6:56 pm

allora premettendo che in base alla mia corporatura nn mi potevo lamentare avevo una seconda moooolto scarsa, ora alla sesta settimana di gravidanza sono belle piene e ho una terza!!!! beh nn vorrei crescessero troppo cosi' mi andrebbe piu' che bene, pero' ho un po' di sensibilita' ai capezzoli, di matteo avevo la 4 di tutt inizio quindi nn avevo notato niente, ora ne vado veramente fiera!!!! ...e pure mio marito... :ahahaha:


_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » lun nov 03, 2008 7:00 pm

Confermo....anche io terza...
kika21175

Messaggio da kika21175 » lun nov 03, 2008 7:02 pm

in gravidanza e i primi mesi dopo il parto anche io ero passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante....poi però che disastro!! :cry:
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » lun nov 03, 2008 8:26 pm

beh kika il disastro lo avevo anche io quando ho partorito avevo una 10!!!! dopo aver perso una trentina e passa di chili aevo una seconda scarsa, ma nn ti dico....le orecchie di un cooker erano meglio... ora invece vado fiera del mio piccolo seno ma ben sodo...
Cinzia Ci

Messaggio da Cinzia Ci » mar nov 04, 2008 10:14 am

Anche io ho una terza e ne sono fiera..con il mio corpo stanno proprio bene..e chissà se in 3 mesi cresceranno ancora..
Il problema sarà il dopo..
passerottina

Messaggio da passerottina » mar nov 04, 2008 2:42 pm

betty, il titolo del tuo post mi fa venire in mente quando mi guardo allo specchio!!!
Che soddisfazione!!!
Io da seconda ora non so,porto sempre gli stessi reggiseni, li regolo di torace.
in effetti avrei la tentazione di provarmi una terza... mah... casomai ora che ho un seno "dignitoso" potrei comprare finalmente un reggiseno a balconcino senza push up!!!
Io finora sempre push up!!!
Cmq il nuovo reggiseno oltre a essere carino dovrà di sicuro essere buono per sostenere bene e non peggiorare situazione!

al dopo non ci voglio neanche più pensare!!!! Una volta tanto che va bene il mio decolletè!!! (ma come biip si scrive!!!)
Rispondi