devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

scusa teresa ,se leggi bene, ma forse dal quote non si capisce, io critico proprio la parte in grassetto, che è stata scritta da caterina, non certo da me, anzi...
.
Monica1970

Post by Monica1970 »

Ecco Teresa la differenza è tutta in quella sottigliezza terminologica: se parli di UOMINI allora è facile che apprezzino una bella donna senza sbavare al suo passaggio, ma non ce ne sono molti; se parli di MEZZECALZETTE CHE SEMBRANO UOMINI, allora li vedrai respirare la scia ormonale lasciata dalla 19enne di turno abbandonandosi a pensieri lascivi e ce ne sono un fantastilione
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Arrivo anch'io e non entro nel merito della questione della gravidanza voluta ma non voluta, nè delle confidenze nel parlare: io sono rimasta un po' sconvolta da quanto scrive Caterina. Sottoscrivo anch'io con entusiasmo quanto detto da Alemia e veramente, Caterina, se reputi le adolescenti provocanti e piene di intenzioni adulterine una minaccia per i matrimoni, getti un'ombra sinistra sulla considerazione che dimostri per tuo marito. Tu chiedi "Come si fa a dire di no...etc.?" Semplice: basta avere coscienza del senso del matrimonio e della famiglia, e avere ben chiaro che l'amore ha ben più valore delle avventure suscitate dai feromoni.
Locked