devo sfogare!!
Moderator: Paola
-
Monica1970
Ecco Teresa la differenza è tutta in quella sottigliezza terminologica: se parli di UOMINI allora è facile che apprezzino una bella donna senza sbavare al suo passaggio, ma non ce ne sono molti; se parli di MEZZECALZETTE CHE SEMBRANO UOMINI, allora li vedrai respirare la scia ormonale lasciata dalla 19enne di turno abbandonandosi a pensieri lascivi e ce ne sono un fantastilione
-
Giulia1970
- Utente Vip

Arrivo anch'io e non entro nel merito della questione della gravidanza voluta ma non voluta, nè delle confidenze nel parlare: io sono rimasta un po' sconvolta da quanto scrive Caterina. Sottoscrivo anch'io con entusiasmo quanto detto da Alemia e veramente, Caterina, se reputi le adolescenti provocanti e piene di intenzioni adulterine una minaccia per i matrimoni, getti un'ombra sinistra sulla considerazione che dimostri per tuo marito. Tu chiedi "Come si fa a dire di no...etc.?" Semplice: basta avere coscienza del senso del matrimonio e della famiglia, e avere ben chiaro che l'amore ha ben più valore delle avventure suscitate dai feromoni.