caterina wrote:(Ed non è un codardo. ama la sua famiglia, ama il suo essere vampiro vegetariano)
vampiro vegetariano...
cosa me tocca senti'...
saluti scandalizzati
Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Sì, ma concorderai con me che come inizio è una buona idea partire da lì... le altre sfumature di Lestat se le gusta in seguito, o no?
Miiiiiii irlandese cattolica, poveri noi.
La Meyer è religiosa anche lei, e infatti si nota. Oltre che per il bacchettonismo, per le paranoie sull'anima perduta dei vampiri.
Fra i Cullen praticamente nessuno apprezza il Dono, ed Edward meno degli altri, tanto è vero che è caparbio nel non volerlo dare alla persona che ama nonostante lei lo supplichi di farlo.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)