devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ica

Post by ica »

Dunque, sono arrivata a leggere solo a metà ma dato che ho poco tempo volevo aggiungermi anche io!
Innanzitutto non trovo così assurdo che si rimanga incinta per caso, a me è capitato e non lo cercavo proprio neppure io.
Avevo solo 18 anni compiuti da poco ed andavo a scuola, l'ultimo anno, quello della maturità!
Provenivo da un piccolo paesino molto lontano dalla città, internet non era poi così diffuso dieci anni fa e in famiglia nessuno ha mai dialogato con me o mi ha mai proposto la pillola, morale ci sono rimasta!
Anche se devo precisare che a differenza tua me ne sono accorta che lui ha avuto un eiaculazione dentro me.
Non sapevo pero' come sarebbe andata a finire, e pensa se ero gnonca, dopo quell'episodio ero convinta che ormai ero incinta ed abbiamo continuato tranquillamente a far sesso senza ormai piu' precauzioni.
Poi non mi dilungo con la mia storia, ma volevo passare alla tua.
Cio' che secondo me ora conta è che tu ti sia presa la responsabilità di cio' che è accaduto e che tu come già fai ami alla follia tua figlia e non le fai mancare nulla, poi è ovvio che lui si è comportato molto male ma è anche vero che già avendotelo detto ha ammesso il grosso errore che ha fatto.
E' giovane come te, si puo' sbagliare e probabilmente non l'ha fatto poi cercando di incastrarti ma anticipando solo i tempi perchè comunque era sicuro del tuo amore e sapeva che prima o poi l'avresti voluto pure tu, poi magari stupidamente l'ha visto come una soluzione al vostro problema
Ha sbagliato e su questo nulla da dire, pero' io credo molto nei cambiamenti, siete entrambi giovani e se c'è l'amore si possono fare tante cose assieme, si puo' migliorare, e non ripetere gli stessi errori, l'importante è che lui si renda conto effettivamente del male che ti ha fatto.
Un bacio ERica
Nau

Post by Nau »

katia71 wrote:riparti da voi da te e tua figlia lui dagli un calcio e mandalo via

ma hai letto tutto????
stefi87

Post by stefi87 »

suria wrote:su questo discorso sia chiaro che pure io sono d'accordo con Caterina, il gesto in una coppia, sia esso uomo che donna, di chi decide per il "bene" di entrambi imponendosi non lo accetto neppure io, perche' il pilastro su cui si fonda la famiglia e' l'onesta' e soprattutto la comunione e l'accordo con cui si realizzano i progetti comuni (pur mantendo ognuno la sua individualita')

ora io vorrei precisare che su molti punti da voi analizzati sono d'accordo pero' ripeto era in questo contesto che mi stonavano, la dove qualcuno che ama il compagno giustamente sente di aver subito un torto e vorrebbe non un pat pat come banalmente e' stato scritto da molte, ma un incoraggiamente a superare questo "trauma" per il bene della coppia e della figlia, e non e' analizzando freddamente ,la bassezza dell'essere umano o la fallibilita' del coito interrotto, che si raggiunge lo scopo

:clap:
Locked