devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

fra&ma&so wrote:Ok, ma quando una mette un post in cui racconta di un episodio (a mio avviso grave) della sua vita non può pretendere che ci si limiti a dire che va tutto bene così.

E' ovvio che tutte noi speriamo che la vostra vita sia sempre felice e serena, ma devi anche capire che qui ognuno ha opinioni differenti su qualsiasi argomento. Ciò che è intollerabile per te può essere una cavolata per un'altra, come può accadere il contrario.

certo,forse ho reagito dettata dalla rabbia.sto tutt esauriiiiiiiiiiiiiiiiiit
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

E tutti vissero felici e contenti...

Comunque hai ragione, la tua piccolina è veramente bellissima!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Luvetta

Post by Luvetta »

caterina wrote:E sbucciamola st'arancia che c'ho una fame blu!
In quanto a loro, gli uomini....non me la sento di dargli contro.
Come si fa a dire di no ad una 19enne in piena crisi ormonale e post-adolescenziale in tacco 12 di pelle e super provocante?
Nah guarda, io prego che in giro ci siano poche 19enni com'ero io, altrimenti siamo rovinati!!!!

;-)

Dico questa e la smetto di andare OT: io sinceramente un po' di speranza ce l'ho, che mio marito ragioni più a nord dell'Equatore..
Che c'entra, spero di non dover avere prove nè in un senso nè nell'altro, però io un po' di torto glielo darei a questi omini..
Locked