eh... a 16 era sempre colpa di qualcun altro.
a 34 e' sempre colpa mia...
dai un abbraccio a tuo figlio e digli di godersela fin che puo' che poi saranno tutti cazzi suoi...
insomma terrorizzalo.
saluti dialettici
Mirko
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
sei una forza Carmelo anch'io non posso aiutarti perchè ero una studente modello e non ho figli adolescenti anche se quella che fa la 4° elementare mi fa disperare dalla prima sigh. Ti dico però che sei molto bravo se riesci a fargli rispettare la puniziobne perchè a me col fatto che gli sport si pagano non va di punirli facendogli saltare, mi rode proprio.
[color="Red"]ciao babbo carmelo che paura qndo i figli crescono!!! speriamo che il tempo vada piano e il mio lori cresca!! in bocca al lupo ti siamo vicine!!!! continua a scrivere CIAO[/color]