devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

fra&ma&so wrote:Allora, riformulo la domanda... Perchè scrivi delle cose qui?
Per sentirti dare ragione o per confrontarti con altre mamme, donne, e anche qualche papà?

Per il fatto che scindi l'amicizia dal forum sento un colpo al cuore... Ma io conosco queste ragazze da 4 anni, tu sei appena arrivata, quindi lo posso capire.

voglio confrontarmi ma non sentirmi dire tu SEI cosi,tuo marito E' cosa...perchè appunto non ci conosciamo e bisogna anche portare un pò di rispetto per non offendere l'altra parte
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

stefi87 wrote:questo sicuramente ma io per uno sfogi fatto sono stata messa in croce,non è bello.mi sento giudicata e gli amici non giudicano.gli amici però...

secondo me non sei stata messa in croce tu.
è stato messo in croce il tuo/suo comportamento.
è diverso.
è come il discorso di L'ATTIMO FUGGENTE.
quando il professore dice: non stiamo ridendo di te, stiamo ridendo CON te.
è una cosa sottile da capire.
io non giudico te come persona, giudico le scelte che hai fatto, che è ben diverso.
ad esempio: per anni sono stata una vera scalmanata. andavo con chiunque, passavo da un uomo all'altro sempre più grandi di me.
facevo la donna fatale e rubavo il marito altrui.
non ero stronza, ma facevo la stronza.
è diverso..
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

che poi io leggendo il tuo post iniziale non leggo una semplice richiesta di pat pat.
cioè tu mentre lo scrivevi eri delusa, eri incazzata perchè ti ha detto che lui la bimba l ha cercata.
La prossima volta se in un post simile cerchi solo pat pat scrivilo, certo solo pat pat, grazie.
Che non è costruttivo per niente, ma se a te va bene.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked