stefi87 wrote:perchè alcune persone a vent'anni pensano:se va bene all'amica col fidanzato perchè a me deve andare male?'e se per un anno e mezzo è andata bene un motivo c'è,no?io alla fine ho scritto solo ciòche mi passava per la testa il quel momento giusto o sbagliato che sia,ma vedo che alcune di voi fanno del moralismo magari non lo fanno nemmeno apposta ma lo fanno!!ripeto,nessuno nasce maestro e non si deve giudicare gli altri solo perchè magari a qualcuno è andata diversamente e forse si sente migliore.
sto sclerando
Guarda Stefy che qui la morale non c'entra niente, tutt'altro.
E' solo che hai scritto una serie di cose l'una in contraddizione con l'altra.
HAi scritto che lo sapevi CHE PRIMA O POI SAREBBE SUCCESSO.
per cui se per un anno e mezzo e' andato bene, sapevi che quel PRIMA era piu' vicino di quel poi.
Ora metto anche in conto, appunto, che questo a te e' mancato.
E cioe' che pensavi di non dover rimanere incinta perche' le altre tue amiche andavano con i fidanzati e non rimanevano incinte.
Pero' posso dire che per me questa e' follia?
Perche' e' vero che hai 20 anni, ma li abbiamo avuti tutti 20 anni e io a 20 anni non ho mai avuto, dico MAI, un rapporto non protetto.
E lo scrivo non per fare la ganza, ma perche' un po' mi annoia dover passare per la vecchia bizzoca che non capisce i giovani e fa la morale spicciola.
Giovane lo sono stata (e lo sono!) e ne ho memoria di quegli anni.
Per par condicio dico anche che in tutto questo provo un senso strano di ammirazione.
MI piace il fatto che ti sia presa cura di questa gravidanza e che abbia accolto questa creatura come FIGLIA TUA, figlia Vostra.
E hai il diritto anche tu di sentirti migliore di tanta altra gente che invece magari li rifiuta gettandoli ai margini della strada.
E