devo sfogare!!
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

Stefy
ma su cosa ha mentito?
a me piuttosto sembra che fra i due quella che ha mentito sei tu.
PErche' non usare MAI anticoncezionali, soprattuttoa 20 anni, quando GRAZIE A DIO, si ha la voglia e la forza di stare insieme come antilopi, la probabilita' di rimanere incinte e' alta?
Allora lui non usava anticoncezionali perche' voleva provarci.
Tu perche' non usavi anticoncezionali?
ma su cosa ha mentito?
a me piuttosto sembra che fra i due quella che ha mentito sei tu.
PErche' non usare MAI anticoncezionali, soprattuttoa 20 anni, quando GRAZIE A DIO, si ha la voglia e la forza di stare insieme come antilopi, la probabilita' di rimanere incinte e' alta?
Allora lui non usava anticoncezionali perche' voleva provarci.
Tu perche' non usavi anticoncezionali?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
stefi87
perchè alcune persone a vent'anni pensano:se va bene all'amica col fidanzato perchè a me deve andare male?'e se per un anno e mezzo è andata bene un motivo c'è,no?io alla fine ho scritto solo ciòche mi passava per la testa il quel momento giusto o sbagliato che sia,ma vedo che alcune di voi fanno del moralismo magari non lo fanno nemmeno apposta ma lo fanno!!ripeto,nessuno nasce maestro e non si deve giudicare gli altri solo perchè magari a qualcuno è andata diversamente e forse si sente migliore.
sto sclerando
sto sclerando