devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

io della gravidanza mi sono accorta solo al ritardo
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Stefy
ma su cosa ha mentito?

a me piuttosto sembra che fra i due quella che ha mentito sei tu.

PErche' non usare MAI anticoncezionali, soprattuttoa 20 anni, quando GRAZIE A DIO, si ha la voglia e la forza di stare insieme come antilopi, la probabilita' di rimanere incinte e' alta?

Allora lui non usava anticoncezionali perche' voleva provarci.
Tu perche' non usavi anticoncezionali?
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
stefi87

Post by stefi87 »

perchè alcune persone a vent'anni pensano:se va bene all'amica col fidanzato perchè a me deve andare male?'e se per un anno e mezzo è andata bene un motivo c'è,no?io alla fine ho scritto solo ciòche mi passava per la testa il quel momento giusto o sbagliato che sia,ma vedo che alcune di voi fanno del moralismo magari non lo fanno nemmeno apposta ma lo fanno!!ripeto,nessuno nasce maestro e non si deve giudicare gli altri solo perchè magari a qualcuno è andata diversamente e forse si sente migliore.
sto sclerando
Locked