Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
caterina wrote:Sarà anche perchè noi in famiglia abbiamo due cugini della vs età che hanno fatto la stessa "furbata". Per uscire di casa hanno pensato bene di fare un figlio. Cioè LEI ha pensato bene di fare un figlio, smettendo la pillola. Una specie di fuitina. La figlia è nata, sta bene, ha quasi un anno, peccato che loro, i 21enni, si stiano lasciando. Troppo rancore nell'aria. Troppe cose non dette. A me queste cose fanno sempre un pò paura. Stefi, sta solo a te superare la rabbia e avere un marito a fianco. Piano piano ce la farai, se vuoi.
no,io non voglio lasciarlo...l'amore c'è ed è anche forte
io leggendo rufy sorrido.
Perchè ci siamo ritrovati sette anni fa senza il coraggio di guardarci negli occhi e urlare vogliamo un figlio.
Perchè non era il momento, perchè non era il caso, perchè forse davvero era un passo troppo grande.
Ma ogni bambini visto in giro ci faceva emozionare, ogni volta che Lele prendeva in braccio suo fratello neonato avevo una fitta al cuore.
Ognmi volta, sognavamo un figlio nostro.
E ad agosto del 2001 è semplicemente uscito un "voglio un bambino".
semplice, silenzioso, cos', detto a bassa voce.
Quasi non sentito, ma che ha avuto come risposta un "anche io".
E via di rapporto non protetti quell unico mese, via di sesso ogni giorno con quella sensazione strana che chissà, forse arriva.
E quel "secondo me è gia in viaggio" dello l 11 agosto, al nostro anniverarsio.
Ed era vero...
mamma mia quanti ricordi...
basta scusate l ot.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:io leggendo rufy sorrido. Perchè ci siamo ritrovati sette anni fa senza il coraggio di guardarci negli occhi e urlare vogliamo un figlio. Perchè non era il momento, perchè non era il caso, perchè forse davvero era un passo troppo grande. Ma ogni bambini visto in giro ci faceva emozionare, ogni volta che Lele prendeva in braccio suo fratello neonato avevo una fitta al cuore. Ognmi volta, sognavamo un figlio nostro. E ad agosto del 2001 è semplicemente uscito un "voglio un bambino". semplice, silenzioso, cos', detto a bassa voce. Quasi non sentito, ma che ha avuto come risposta un "anche io". E via di rapporto non protetti quell unico mese, via di sesso ogni giorno con quella sensazione strana che chissà, forse arriva. E quel "secondo me è gia in viaggio" dello l 11 agosto, al nostro anniverarsio. Ed era vero... mamma mia quanti ricordi... basta scusate l ot.