devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

devo sfogare!!

Post by stefi87 »

non so se questa è la sezione adatta.io però devo liberarmi.
ho sempre ribadito sul forum che la mia gravidanza è "capitata".ne ero convinta fino a qualche giorno fa:dopo una pesante lite con mio marito che durava da qualche giorno ormai(avevo pensato di mandarlo a quel paese)lui ha ammesso che la gravidanza è stata voluta,si.ma solo da LUI.è stato LUI a mettermi incinta a mia insaputa.mi è crollato il mondo addosso.mi sono sentita tradita e presa in giro per tutte le volte che mi diceva che io pensavo male.è vero,da fidanzati abbiamo avuto dei problemi con i nostri genitori perchè l'unica cosa che volevamo era stare insieme,non contava più nulla.ma con mia madre ormai era un inferno,litigavo tutti i giorni e stavo sempre in ansia.sarei scappata ma senza figli.mi disse che l'ha fatto perchè mi ama troppo e non voleva perdermi perchè voleva passare il resto della vita con me.lui sapeva che dovevo finire la scuola e tutti i progetti che ha mandato ormaiin fumo e non so nemmeno come andrà.lui sapeva che non ero pronta.ma l'ha fatto ed io non riesco a perdonarlo pur amando troppo sia lui che mia figlia.pur sapendo che per me farebbe di tutto.come devo fare per vivere più serena?mi porto un rancore dentro incredibile....non ce la posso fare.vi prego,aiutatemi
User avatar
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1829
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:53 am

Post by Ste76 »

stefy... io ti ho già detto quello che penso e non te lo sto qui a ripetere.
Credo che i bambini si facciano in due e che anche se tu non eri pronta ora martina c'è.
Riparti da te, da voi....insomma, ti ha amata e ti ha donato una figlia...
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1323
Joined: Tue Feb 12, 2008 10:31 pm
Contact:

Post by Sandy »

Concordo con Ste, x fare i figli bisogna sempre essere in 2. Cmq ora Martina c'è, e quindi capisco che la tua vita sia cambiata. Un figlio ti cambia la vita, ma credimi ne vale la pena.
Locked