Genitori di giorno e ... di notte

Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven feb 16, 2007 8:48 am

Rie ha scritto:
Oh... ma con OTTO come si fa??? Quando alex è malato e siamo in quattro, siamo già in troppi :cazzarola:
La regola base è:

la mamma dorme con il neonato o comunque il più piccolo

il papà dorme con il penultimo figlio

Poi glòi altri a seconda delle necessità. Hanno un letto a tre piazze ed eventuali materassi messi per terra!

Comuqnue degli 8 figli, due sono già genitori e fuori casa ... ormai Sears è nonno![/b]



Tags:
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » ven feb 16, 2007 8:49 am

loffin ha scritto:è la mia bibbia e il regalo che faccio ad ogni mamma insieme a gli imperfetti genitori! :filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Bravissima Paola!

E perchè non me l'hai consigliato!??!?! :red:

Io ora l'ho ordinato per me (stavo legendone una copia in prestito) e uno per la mia amica Sara che deve partorire ora il secondogenito.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun feb 19, 2007 5:32 pm

ne ho sentito parlare credo che finito il terzani e coelho in inglese lo comprerò...oddio stanno diventando troppi i libri da comprare per il futuro... :ehhh: :cazzarola:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mar 16, 2007 4:39 pm

A Lapo l'altro ieri ho detto:
forza, vai a letto da solo che la mamma stasera ha da fare, ormai sei grande, poi io vengo a trovarti.

(ndr lui dorme in una camera sua ma in un letto matrimoniale, nel quale migriamo a rotazione, cioè di certo si sa che alla sera io lo faccio dormire lì, poi vado con mio marito - se non m'addormento - la disposizione notturna o del mattino è sempre a sorpresa)

fattostà che mi risponde:

scherzi?
siamo una famiglia! dobbiamo fare tutto insieme.

(mea culpa, che quando si vuole dissociare o non vuole condividere giochi o altro gli dico che siamo una famiglia!)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » ven mar 16, 2007 10:21 pm

Furbone lapo! :D
Rossana

Messaggio da Rossana » ven mar 16, 2007 10:56 pm

Ehy, mi interessa questo libro, vorrei regalare qualcosa per mia cognata che aspetta un bimbo per luglio!
Altri consigli? Se mi postate i titoli e uno straccio di spiegazione, vi ringrazio. :-)
romyeale

Messaggio da romyeale » mer mar 28, 2007 10:34 pm

sì è bellissimo questo libro!!
Lo ordinai quando Alessia aveva solo pochi mesa a Paola della LLL di Gol... :happy:
prometheus

Messaggio da prometheus » gio mar 29, 2007 8:26 am

mi incuriosisce. non lo conoscevo. vado a cercarlo
Rispondi