contraddizioni...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Minerva

Post by Minerva »

P.s. Lunedì deve fare i vaccini, non oso immaginare cosa mi aspetta....si è disperato perfino per l'ecografia alle anche...e ho detto tutto!!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

anche io ero come te..piena di contraddizioni...e non sapevo più chi ero...ma poi pian piano le cose sono migliorate e anche la mia situazione "emotiva"....ho dovuto lavorare su me stessa per "riorganizzare" la nuova stefania, ma quando ci sono riuscita tutto il percorso che ho fatto...tutta la tristezza, la depressione, tutto è diventato chiaro.
E' CRESCERE..crescere ogni giorno insieme ai nostri bambini, imparare ad essere madri...non è facile..ma vedrai che col tempo migliorerà ogni aspetto della tua vita ...
un bacione
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

sono nella fase precedente; chi me l ha fatto fare di fare un altro bimbo, ma perchè non mi sono accontentata di due casus?
quindi non messa troppo meglio ahah.
ed è dentro di me, ancora.
ma sto male, sto male da 3 giorni prima del test, e veramente ora, non ne posso più.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked