Twilight

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Nat wrote:Rie hai il coragio di andarlo a vedere in prima visione?
circondata da una marea di 14enni ahahaha
peccato veramente che abitiamo lontane
venivo con te

questo l'ho pensato, al massimo mi spaccio per giovane mamma di una delle quattordicenni.
Ma mi serve per convincere Gianluca a farmi andare al cinema da sola, così è sicuro che non becco il maniaco ahahaha!
Secondo me però qualche... adolescente di ritorno fregata da twilight come noi la troviamo in sala.

Oggi vado a vedere se riesco a comprare breaking dawn, o se è già finito come harry potter per cate.
Se è finito, il mio sonno notturno e i libri seri che sto leggendo gioiscono per un altro po' di tregua.

PS: per fortuna mio marito non si è fatto domande perché leggo sempre libri, anche se non fino a quelle ore (ma lui non lo sa perché spesso viene a letto alle due) e non così velocemente e avidamente. Ma se mai dovesse scoprire uno degli svenimenti di Bellascema penso che mi guarderebbe storto!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Ma l'Ospite, sempre della stessa autrice, lo ha letto nessuno?
Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma sapete che secondo me la leggiamo solo noi 'sta saga??!!
Ahahahahahahah!
Di Harry Potter se ne parlava pure alla radio, era un vero evento.
Di questo nessuno ha mai detto Bao.
Stasera io passo a prendere il mio.....sperando me l'abbiano tenuto...!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked