Quand'è che finisce periodo critico? 3 mesi?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ott 27, 2008 6:01 pm

Pensa quando sara' il quinto e inizieremo a sentirli? Allora li' saremo ancora piu' incinte :)


passerottina

Messaggio da passerottina » lun ott 27, 2008 6:04 pm

Solange ha scritto:Pensa quando sara' il quinto e inizieremo a sentirli? Allora li' saremo ancora piu' incinte :)
Miiiiiiii!!!!!!!!!!! Incintissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun ott 27, 2008 6:06 pm

si, solitamente son i primi tre mesi.
io lho detto al test ahah.
passerottina

Messaggio da passerottina » lun ott 27, 2008 6:14 pm

ok, grazie tati: tre mesi e "via libera!!!!!"
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » lun ott 27, 2008 6:18 pm

Arggg,che invidia quei momenti!!!Comunque anche io ero dell'idea di non dirlo fino al 3 mese,poi ho pensato che tanto sarebbe andato tutto come doveva andare,quindi tanto valeva rendere partecipi tutti della mia gioia e PENSARE POSITIVO!!!Auguri a tutte le pancine e godetevi tutto,è un'emozione meravigliosa!!!
passerottina

Messaggio da passerottina » lun ott 27, 2008 6:34 pm

marzia80 ha scritto:Arggg,che invidia quei momenti!!!Comunque anche io ero dell'idea di non dirlo fino al 3 mese,poi ho pensato che tanto sarebbe andato tutto come doveva andare,quindi tanto valeva rendere partecipi tutti della mia gioia e PENSARE POSITIVO!!!Auguri a tutte le pancine e godetevi tutto,è un'emozione meravigliosa!!!
grazie marzia!!!

P.S.: Se vuoi votare la tua scelta, tempo fa ho aperto un post:
"Quando ed a chi avete detto di essere incinta?"
Lo trovi qui:
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=54405
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » lun ott 27, 2008 6:44 pm

a me non ha mai "spaventato" tanto la soglia dei tre mesi; ho sempre considerato quel periodo, il primo trimestre, in cui non ero io a poter decidere della vita del feto ... una visione un po' fatalista, me ne rendo conto, ma in sostanza vera: se deve andare bene, lo farà

a me ha sempre colpito di più il pensare che una nascita prematura a 24/25 settimane voleva dire quasi certamente la morte del bimbo, ma a 26/27 la probabilità di sopravvivere aumentava e via via così di settimana in settimana ... e superare le 32/33 mi ha dato (tutte e tre le volte) una grande tranquillità
passerottina

Messaggio da passerottina » gio ott 30, 2008 9:39 am

Grazie Patrizia!... io pensavo solo ai rischi dei primi tre mesi... in effetti hai ragione anche tu!!!
Speriamo che mi vada tutto ok!!!!!!!!
Rispondi