papà sei un cojone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rossana

Messaggio da Rossana » mer mar 28, 2007 1:31 pm

Beh, a me l'argomento fa sorridere.
Mi dispiacerebbe da morire sentire che Luna dice una parolaccia fuori dall'ambiente casalingo (e non che le dica in casa, eh), perchè mi sentirei davvero a disagio.
Qui di sicuro le sente, io purtroppo ne dico tante, R pure, prima o poi farà sbiancare anche noi. :-)


Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 28, 2007 1:33 pm

però Ross sai cosa..io credo che queste cose servano a noi genitori per migliorarci...
nel senso che per evitare che loro ripetano magari ci sforziamo di piu' noi a non fargliele sentire...lo stesso per certe azioni..insomma trovo questa cose utili..impariamo da( nostri) sbagli che i nostri figli ci fanno notare!
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » mer mar 28, 2007 1:41 pm

a me ogni tanto scappano, quindi non posso essere assolutamente rigida su questa cosa con Samuele....
L'altro giorno però (dopo essere stato tutto il giorno con il nonno) se n'è uscito con un "Macchina di merda vai piano"....
Subito redarguito il nonno....
Ma se gli scappa un "du maròn" le sculacciate devo darle a me!
Avatar utente
nani P.T.
Utente
Utente
Messaggi: 640
Iscritto il: sab gen 13, 2007 2:28 pm

Messaggio da nani P.T. » mer mar 28, 2007 1:43 pm

io sono come teresa. e non ce la farei a rimanere indifferente , dovesse succedere , men che meno riderei perchè stefano se ne farebbe vanto e continuerebbe con gli improperi .
da quando ho partorito il mio massimo di esclamazioni sono "porca miseria" e "mannaggia"...
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mar 28, 2007 2:12 pm

l'altro giorno il topo ha detto minfia, , ma noi abbiamo fatto finta di nulla e non abbiamo commentato in alcun modo, dovesse capire che non vogliamo che lo dica sarebbe la fine
( noi non sapevamo se credere alle nostre orecchie..ahahha )era già successo una volta
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 28, 2007 2:27 pm

Cri tu sei un po' come me, io mi impegno a non dirne ma e' piu' forte di me, ho addirittura fatto un salvadanaio: un euro ogni parolaccia, ho pensato di farlo sparire, altrimenti mio marito si arricchiva troppo alle mie spalle,

comunque damiano la stessa parola l'aveva in bocca spessissimo, alla fine a furia di far finta di niente e non ripeterla l'ha dimenticata per fortuna
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 28, 2007 2:51 pm

daria ha scritto:Cri tu sei un po' come me, io mi impegno a non dirne ma e' piu' forte di me, ho addirittura fatto un salvadanaio: un euro ogni parolaccia, ho pensato di farlo sparire, altrimenti mio marito si arricchiva troppo alle mie spalle,

comunque damiano la stessa parola l'aveva in bocca spessissimo, alla fine a furia di far finta di niente e non ripeterla l'ha dimenticata per fortuna
questa del salvadanaio è fortissima...credo che mi arricchirei subito pure io! :cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer mar 28, 2007 3:31 pm

Io....stendo un velo pietoso su me stessa.....e su mio marito......
Davide e Lisa le sanno, ma le dicono solo quando ci vuole.
Per fortuna ci vuole sempre in casa.....
Dai......siamo in periodo....
provo a fare un fioretto......
ci provo, eh!
Poi vi racconto.
Rispondi