papà sei un cojone

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

papà sei un cojone

Messaggio da CRI80 » mer mar 28, 2007 11:57 am

leggendo il post di Chiara mi è venuto in mente che io dico un sacco di parolacce..che di solito (fortunatamente) quasi mai Nicole ripete..cioè..sa che io dico cose brutte e spesso mi corregge dicendo"no mamma questa è una brutta parola,non si dice" e io le rispondo.."hai ragione Niky mamma ogni tanto sbaglia"
insomma tornando a me..piu' volte mi capita quando sono arrabbiata di dirle..spesso inveendo contro Davide... :sticazzi:

una sera stavamo per metterci in macchina..Davide era andato a mettere dentro il seggiolino Alexa..io Nicole e mia mamma stavamo arrivando all auto...
ad un certo punto dico a mia mamma che Davide ha dimenticato una cosa in casa e Nicole se ne esce seria seria.,."ecco papà..ti sei dimenticato la borsa in casa..sei proprio un cojone!" :sticazzi: :ehhh: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Dio mio giuro che sono sbiancata e subito dopo ho dovuto trattenere le lacrime dal ridere. e così mia mamma....Davide dal canto suo ridendo.. si è nascosto dietro la portiera per non farsi vedere da Niky
ho subito detto a Nicole che quella era una brutta parola e la colpa era solo della mamma che l aveva detta!! :cisssss: :cisssss: però lei..è stata fortissima...!


e voi..dai dai raccontatemi le vostre ...


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mar 28, 2007 12:36 pm

ora lo so che sembro la guastafeste di turno, pero' ultimamente mi sta prendendo una strana fissa, cioe' sono diventata rigidissima
Carla non dice parolacce, pero' ultimamente guarda le altre auto e saluta "ciao caccone con la macchinaaaaaaaaaaaa"

e l'ho rimproverata di brutto.
Ora c'e' sempre qualcuno che dice che bisogna essere indefferenti altrimenti lo dicono apposta.
Io mi sono scoperta di un'intransigenza che non conoscevo.
Le ho promesso due sberle sul sedere se lo ridice (e io le sberle ancora non gliele ho mai date, ma mi sembra l'occasione giusta ahahh)

credo di essere un po' eccessiva, quindi non sto tirando la morale a nessuno, pero' le parole forti sulla bocca di Carla mi darebbe fastidio sentirle
(anche se sono pronta, perche' so che me le dira' prima o poi!)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer mar 28, 2007 12:41 pm

Parolacce? no .. .anche perchè in casa non ne sente, quindi dovrebbero arrivare dalla scuola materna

per ora siamo in fase CACCA PIPI .... quindi se ne va in giro ridendo dicendo "tu sei CACCA!" ... io di solito una cosa così la ignoro ...
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer mar 28, 2007 1:00 pm

da noi ne scappa una ogni tanto ma poca roba, poi non ci diamo peso cosi' ancora non hanno fatto presa...
l'unica cosa che dice viola e' "mamma guarda che culo che ho!", riferendosi al water quando ci e' seduta sopra, cioe' lei intende (me lo ha spiegato per bene) che ha un culo grande, bianco, lucido e pesante che quando si alza resta li' per terra :ahahaha:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mar 28, 2007 1:12 pm

io mi passo la mano per la coscienza e dico che carla in casa parolacce ne sente,
e sono sempre io la causa, mai gianni.
Per cui quando ne dira' una sara' la buona occasione per incominciare anche io a non dirne piu'
prometheus

CRI

Messaggio da prometheus » mer mar 28, 2007 1:16 pm

anche noi non diciamo parolacce in casa ma in giro i bambini ne sentono tantissime, hai fatto caso che tra bergamo e brescia parlano malissimo?? passi per strada e senti porconi a gogo... una tristezza unica...peccato che ad elaborarle siano poi le nostre boccucce di rosa..
Avatar utente
Ipomea
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab dic 16, 2006 9:24 am
Contatta:

Messaggio da Ipomea » mer mar 28, 2007 1:17 pm

Mio marito lavora per una ditta di autotrasportatori.
Vedi te.

:eek:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 28, 2007 1:29 pm

infatti Teresa anche a me non piace affatto un bimbo che dice parolacce...
ne parole brutte..
come dice prometheus qui nel Bresciano Bergamasco..ne senti davvero tante dai bimbi
io ho alcuni bimbi vicini che davvero ne dicono di tutti i colori..e Nicole quando li sente subito li bacchetta dicendo"non si dice"
un pomeriggio c era un bimbo e lei gli ha detto qualcosa..questo le risponde "e chi se ne frega"lei è corsa in casa scandalizzata a dirmi tutto e io le ho detto ch il bimbo ha sbagliato..allora lei di corsa è tornata dal bimbo e gli ha detto"la mia mamma ha detto che questa brutta parola non si dice"e di suo ha aggiunto "sei un maleducato! :sticazzi:
a Nicole scappano(rarissimamente)e la colpa è tutta mia...ma non ne ha un uso tutto suo..nel senso che non è da lei..se lo fa è per imitare me..(che mannaggia quando la sento divento una cacchina e mi riprometto di non dirle piu')spesso anche Davide mi riprende se mi lascio scappare un "cazzo"o "porca puttana" davanti alle bimbe..dovrei davevro fare uno sforzo e pensare 10 volte prima di parlare..ma ovviamente quendo si dicono parolacce di solito si fa in momenti di rabbia...doppiamente difficile alllora controllarsi!
Rispondi