Parto indotto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Robebè

Messaggio da Robebè » mer ott 29, 2008 8:33 am

Potrei anche sperare che la mia bimba decida da sè di nascere in 38esima :inchino:
Non è una decisione facile, potrei anche pensare di arrivare a termine e quando Leda deciderà di nascere tentare comunque un naturale ( anche perchè mi sembra di capire che la stima del peso è superiore rispetto alla realtà), e se le cose non dovessero andare si ricorrerà al cesareo che è già l'alternativa all'indotto. Non so, tra l'altro non so dove reperire informazioni nè di che ti tipo, una volta capito cosa è il parto indotto e quali sono le possibilità mi sembra non ci sia altro... :mumble:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer ott 29, 2008 8:42 am

Robebè ha scritto:Potrei anche sperare che la mia bimba decida da sè di nascere in 38esima :inchino:
Non è una decisione facile, potrei anche pensare di arrivare a termine e quando Leda deciderà di nascere tentare comunque un naturale ( anche perchè mi sembra di capire che la stima del peso è superiore rispetto alla realtà), e se le cose non dovessero andare si ricorrerà al cesareo che è già l'alternativa all'indotto. Non so, tra l'altro non so dove reperire informazioni nè di che ti tipo, una volta capito cosa è il parto indotto e quali sono le possibilità mi sembra non ci sia altro... :mumble:

l'alternativa è comunque il cesareo che ti inducano il parto o che tu tenti il naturale, allora forse è meglio andare a termine e aspettare che lei sia pronta a nascere. :mumble:
Rispondi