Bambini e rumori molesti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Rie
Admin
Admin

Bambini e rumori molesti

Post by Rie »

Ieri sera è venuta a trovarci la vicina del piano di sotto facendo una scenata isterica. Si dice esasperata perché i miei figli... corrono in casa.
Premesso che, come ovvio, non accade di continuo, che ho comprato palle morbide e li fermo se sbattono oggetti contro il pavimento proprio per non disturbare di sotto; premesso inoltre che non esiste, nella maniera più assoluta, che io proibisca a due bambini di cinque e due anni e mezzo di correre mentre giocano, mi domandavo come si potesse venire incontro a costei.
Ad esempio, lamentava di trovare insopportabile rumore dei piedini con le antiscivolo. (E io che pensavo di far bene a togliere loro le scarpe!).
Secondo voi con delle ciabattine può migliorare? (in montagna, anche se non molto volentieri, alex e fede le tenevano).
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Ma scusami una domanda, la tua vicina è zitella?
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Cosa???Assurdo, i bambini non si possono tenere legati e già sei tanto scrupolosa,dille di andare a farsi un giretto la sera così non li sente!!!
Image
Image
Locked