Ieri mi hanno detto che la casa è troppo isolata e non traspira molto....bhò!Sandy wrote:Succedeva pure a me, ho risolto isolando la casa dall'esterno. e ora la muffa è sparita.
muffa
Moderator: tati
-
Mara
-
Nau
varechina,non ammoniaca
esistono delle pitture termiche,che abbattano il ponte termico ed evitano il formasrsi della condensa.
Costano un po',ma vanno usate solo sulla parete "incriminata",che in genere è esposta a nord.quindi alla fine con un centinaio di euro si risolve il problema.
Se vuoi ti cerco il link.
esistono delle pitture termiche,che abbattano il ponte termico ed evitano il formasrsi della condensa.
Costano un po',ma vanno usate solo sulla parete "incriminata",che in genere è esposta a nord.quindi alla fine con un centinaio di euro si risolve il problema.
-
Mara
Grazie, io sono negata in questo tipo di ricerche!!Nau wrote:varechina,non ammoniaca