SERIAMENTE....LIPOSUZIONE

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

SERIAMENTE....LIPOSUZIONE

Messaggio da Daria » mar mar 27, 2007 3:15 pm

Come raccontavo a Fede, una mia amica , bellissimo fisico, molto sportiva, e' disperata perche' dei due cesari ravvicinati fatti le e' rimasta la pancia, e , dopo varie diete, addominali a manetta, sport ecc. ecc. si e' decisa a consultare un chirurgo estetico, il quale le ha proposto come soluzione UNICA e duratura una bella liposuzione con anestesia locale. Credo che l'abbia gia' prenotata, convinta del passo. La cosa mi ha fatto veramente pensare, io dopo le due gravidanza mi sono ingrassata molto soprattutto su sedere e gambe, i miei punti deboli, ormai visto il tipo di vita che conduco, il metabolismo sputtanato, dubito di riuscire a tornare come prima, perdessi anche i kg di troppo credo che mi rimarrebbero degli accumuli di adipe li.....mia sorella dice che una conoscente l'ha fatta ai polpacci ed e' stata malissimo per mesi dopo l'intervento e poi le e' tornato tutto...sapete , per via diretta o indiretta , se funziona o meno? e i rischi?


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » mar mar 27, 2007 4:01 pm

la dietologa che mi segui' dopo il parto di ruggero e che mi segue tutt'ora dice che i cuscinetti (LIPOMI) che ho sui fianchi sono ineliminabili senza,e che se riesco ad arrivare ad un normopeso (perche' in taluni casi ci sono!!!!) e quindi ad avere le esenzioni secondo lei dovrei farla...
per la pancia...bho...
non sono acnora arrivata a dover decidere,non avendo raggiunto il normopeso :filufilu: :filufilu: :filufilu:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar mar 27, 2007 4:07 pm

lavinia ha scritto:la dietologa che mi segui' dopo il parto di ruggero e che mi segue tutt'ora dice che i cuscinetti (LIPOMI) che ho sui fianchi sono ineliminabili senza,e che se riesco ad arrivare ad un normopeso (perche' in taluni casi ci sono!!!!) e quindi ad avere le esenzioni secondo lei dovrei farla...
per la pancia...bho...
non sono acnora arrivata a dover decidere,non avendo raggiunto il normopeso :filufilu: :filufilu: :filufilu:
bhe adesso tu hai tutt'altra priorita' :cisssss:
cosa vuol dire esenzione? te le passa la mutua???
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar mar 27, 2007 5:43 pm

io mi farei succhiare via tuttoooooo!!!!!:eek:
prometheus

Messaggio da prometheus » mer mar 28, 2007 8:24 am

BO NON LO SO, NON CREDO CHE LA FAREI... HO UN AMICA CHE SI è FATTA LA LIPOSUZIONE, POI CI HA PRESO GUSTO E HA RIFATTO IL NASO, HA RIFATTO LE PALPEBRE POI IL SENO, LE SCLEROSANTI E UNA PARTE DEI DENTI... INSOMMA IRRICONOSCIBILE E ARTEFATTA... ALLA FINE IO LA PREFERIVO PRIMA... LA PANCIA E I FIANCHI POI SONO STRANI, SMEBRANO TIRATI CON DELLE PINZE....

PREFERISCO RICORRERE A DIETE E PALESTRA
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer mar 28, 2007 8:46 am

Daria.....se mi sdraio vicino a te....glielo chiedi al doc. se quello che ti toglie me lo infila nelle tette? :cisssss:
La tua amica ha gia' deciso e pace.
Tu aspetta ancora.....
aspetta prima di correre dietro ad entrambi i tuoi figli e
tirare il tuo nuovo passeggino.
Portateli entrambi in bici: Dami dietro
ed Enea davanti.....
E vedi che succede......
Poi fa come Lavinia:
consulta un dietologo
e se proprio-proprio
anche lui alza bandiera bianca......
allora comincia a pensarci....
MA ORA SON PROPRIO CURIOSA DI VEDERLO STO CULO ENORME!!!
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer mar 28, 2007 12:06 pm

Simo io guardo spesso su sky di questi interventi..anzi interventi estetici di tutti i generi e sai una cosa...ho imparato ad accettarmi di piu' per come sono..perche se mi guardo dovrei cambiarmi totalmente i connotati per essere bella..
quindi piuttosto di sofrire così farmi mettere le mani addosso da un chirurgo e spendere migliaia di soldi...mi tengo come sono,i difetti mi piacciono..le conseguenze delle gravidanze le accetto..la panza molle le tette cedenti e vuote..tengo tutto..perchè fanno parte di me..
certo so bene che potrei migliorare ma dopotutto non sono una modella che deve essere perfetta...tra me e la perfezione ci sono anni luce di distanza quindi ti dico che..no,nonostante cambierei molto di me..non lo faccio!e non credo lo farei mai..
l unica cosa che mi incuriosiva era il lifting alseno..ma dopo aver visto come si fa..ho cambiato idea
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mar 28, 2007 1:54 pm

prometheus ha scritto:BO NON LO SO, NON CREDO CHE LA FAREI... HO UN AMICA CHE SI è FATTA LA LIPOSUZIONE, POI CI HA PRESO GUSTO E HA RIFATTO IL NASO, HA RIFATTO LE PALPEBRE POI IL SENO, LE SCLEROSANTI E UNA PARTE DEI DENTI... INSOMMA IRRICONOSCIBILE E ARTEFATTA... ALLA FINE IO LA PREFERIVO PRIMA... LA PANCIA E I FIANCHI POI SONO STRANI, SMEBRANO TIRATI CON DELLE PINZE....

PREFERISCO RICORRERE A DIETE E PALESTRA
secondo me superata la paura del primo appuntamento e intervento poi veramente ci si prende gusto......

io credo che la palestra faccia fino ad un certo punto, ci vuole la costanza, che purtroppo non mi vuole come amica :cisssss:
Rispondi