oggi non va

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Sandy wrote:In chiesa non lo farei io e mi darebbe fastidio vederlo fare. Fuori dalla chiesa che ben venga.

ti pare che il seno abbia in ogni caso un richiamo sessuale, anche se in quel momento ha la funzione di nutrire?
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

chiaretta_1974 wrote:ti pare che il seno abbia in ogni caso un richiamo sessuale, anche se in quel momento ha la funzione di nutrire?

Mah non ti so dire, forse è anche quello o forse è la mentalità che c'è qua da noi. Cmq come detto, la chiesa è un luogo sacro e certe parti del corpo vanno tenute coperte. Dopo ognuno è libero di pensarla come vuole.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Sandy wrote:Mah non ti so dire, forse è anche quello o forse è la mentalità che c'è qua da noi. Cmq come detto, la chiesa è un luogo sacro e certe parti del corpo vanno tenute coperte. Dopo ognuno è libero di pensarla come vuole.

certo Sandy, non era x convincerti del contrario ma solo x capire un punto di vista diverso dal mio.

forse è che io trovo del sacro nell'atto di allattare, è un mistero, un miracolo, un dono.

è la vita. è l'amore.

è la maternità che visse Maria, è il seno cui si attaccò Gesù Bambino per crescere.

Quando allattavo ci pensavo.

E quando allattavo in Chiesa mi sentivo così vicina a questa maternità di Maria.
Locked