7 ottobre 2002 nasce Giorgio

Rispondi
lachioccia

7 ottobre 2002 nasce Giorgio

Messaggio da lachioccia » sab ott 25, 2008 10:17 am

sono entrata in ospedale alle tre di notte della domenica..e lui è nato alle 5,55 del lunedi..........27 ore....ho provato di tutto...la piscina...il gel....la flebo...niente lui aveva la testa un po' grossa e non passava...18 ore di travaglio con le ostetriche che mi dicevan che ce l'avevan fatta tutte quindi ce l'avrei fatta anch'io....cesareo alla fine..perchè ero stremata e ANCHE VOLENDO NON CE L AVREI PIU FATTA...ero distrutta ma quando ho visto il suo bellissimo viso che mi guardava e con le lacrime agli occhi gli ho detto:"ciao,sono la mamma" avrei ricominciato tutto da capo


Ventisei

Messaggio da Ventisei » sab ott 25, 2008 3:29 pm

Monza? Carate?! dove? bhe.. la nomea degli ospedali della ns. zona e' proprio questa... travagli lunghi e alla fine cesarei... ultimamente la tendenza pare stia cambiando. Con ale mi hanno fatto un cesareo dopo il travaglio... pero' la mia storia e' diversa! Mi ero trovata proprio bene a Monza. Ciao!!!
vittoria

mi e andata cosi...

Messaggio da vittoria » sab ott 25, 2008 4:14 pm

La mia dottoressa come di solito capita,era al corso a Firenze....a 1 di notte dolori,ale 6 del mattino ho fatto un bel"depile"e sono partita per ospedale....dolori sono aumentati....e gia mezzogiorno ed in solo 3cm di dilatazione...alle 16:00 la flebo ...dolori insoportabili,niente dilatazione...tracciato...tra una contrazione ed altra svenivo dal dolore e stanchezza...mi hanno abandonata sola e sono andati tutti via(ostetriche)...gridavo come una matta....alla fine ho chiesto il cesario....ho firmato il consenso...mi hanno fatto epidurale...che soglievo...poi mi hanno fatto auguri e un bel applauso...e nato 14.03.08 alle 21:55!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab ott 25, 2008 11:25 pm

Lo so, puoi fare tutta la fatica del mondo, ma appena quel ragnetto alza lo sguardo su di te passa tutto!!
Rispondi