Devo cambiare il televisore !

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » dom ott 19, 2008 11:25 pm

Stavamo giusto meditando l'acquisto di un lcd, ma dopo aver letto Giovanna mi tengo la mia a tubone catodico! :sticazzi:


silvia1

Messaggio da silvia1 » mar ott 21, 2008 6:55 pm

Posso dre che un 22" non è poi così grande, considerando ilf atto che sono molto più sottili rispetto ad un tubo catodico, e concordo con Fede molto meno pericolosi per i figli, potendoli appendere ad un muro. Questo nuovo Flavors della Philips si può appendere con un sistema autolivellante molto facile. Inoltre ha la sua canaletta per nascondere tutti quei fili brutti e pericolosi. Andate a dare un'occhiata in rete, tanto così per rendervi conto. Aspetto altri commenti. Ciaooo :-)
Jana

Messaggio da Jana » mar ott 21, 2008 9:01 pm

la scheda tecnica l'avete vista? ora non ho tempo per cercarla ma se puoi mettila tu...se ha caratteristiche tecniche buone....e pure il prezzo è buono....la ricerca anche della bellezza ci sta pure bene....ma se costa di più di un lcd con caratteristiche tecniche superiori solo per il fatto che abbia cornici cambiabili....io lascerei....meglio guardare bene un film piuttosto che una cornice....e poi penso che tutti gli lcd si possano appendere al muro....anche il mio...appena posso guarderò la scheda tecnica del philips...ciaooooooo
Jana

Messaggio da Jana » mar ott 21, 2008 9:01 pm

la scheda tecnica l'avete vista? ora non ho tempo per cercarla ma se puoi mettila tu...se ha caratteristiche tecniche buone....e pure il prezzo è buono....la ricerca anche della bellezza ci sta pure bene....ma se costa di più di un lcd con caratteristiche tecniche superiori solo per il fatto che abbia cornici cambiabili....io lascerei....meglio guardare bene un film piuttosto che una cornice....e poi penso che tutti gli lcd si possano appendere al muro....anche il mio...appena posso guarderò la scheda tecnica del philips...ciaooooooo
silvia1

Messaggio da silvia1 » gio ott 23, 2008 6:51 pm

Si, certo per quanto ho potuto leggere sembrerebbe attendibile anche tecnologicamente. Ti riporto una parte di ciò che ho letto in rete : Saranno disponibili tre modelli di Flavor. Small: 22 pollici, costa 549 euro, HD Ready, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 400, 28.9 miliardi di colori. Medium: 32 pollici, costa 799 euro, HD Ready, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 500, 28.9 miliardi di colori, 2 prese SCART e 2 HDMI. Large: 42 pollici, costa 1.199 euro, FULL HD, contrasto 30.000:1, tempo di risposta 5 ms, luminosità 500, 28.9 miliardi di colori, 2 prese SCART e 2 HDMI. Se sei riuscita a sapere altro fammi sapere. Ciaooo .-))
Athina

Messaggio da Athina » sab ott 25, 2008 11:10 am

Ho preso due anni fa un CRT della Samsung che ha un design bellissimo e dietro é corto la metá rispetto ai normali.
Ottima qualitá. Certo lo devi cercare, forse in grandi catene come Euronics o simili lo puoi trovare. Magari online lo trovi!

il mio é fatto cosí : Immagine


che davanti ha questo aspetto:
Immagine

il 29'' ha questa sigla Samsung CW 29 Z 306 V (Samsung Slim Fit)

mi sembra che il mio sia un 32''
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab ott 25, 2008 11:25 am

Sheireh ha scritto:Dipende da che tipo di cosa cerchi.

Comunque, se vuoi un LCD, io ti consiglio sicuramente un Samsung, per quello che ho potuto vedere hanno un'ottima qualità e il monitor mi è risultato "indistruttibile" (considera che il mio gatto ci si fa le unghie sopra).
QUOTO!!!!
LCD Samsung
Sarà quello che prenderò io quando la mia TV morirà
Aivliss

Messaggio da Aivliss » sab ott 25, 2008 11:49 am

fra&ma&so ha scritto:Io ho ancora a tv a tubo catodico.
Ha 11 anni e ancora non dà segni di cedimento.
Poi li fanno tutti grandi grandi.
E gli appartamenti sono semrpe più piccoli.
L'unica cosa per cui mi piacciono gli lcd o plasma è che sono piatti e occupano poco spazio.
Ti quoto in tutto!
Sicuramente gli lcd sono più belli esteticamente e più funzionali, ma come immagine francamente non sono paragonabili a quelli a tubo catodico. Ho la fortuna di avere un amico di mio padre che aggiusta le tv, così un mesetto fa mi ha messo a posto la mia senza chiedermi un capitale e continuerò a tenerlo fino a quando non si romperà irreparabilmente....
Rispondi