Io e mia sorella

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Io e mia sorella

Messaggio da MatifraSo » lun mar 26, 2007 3:33 pm

Ciao, sono Matilde. Vi parlo un pò di me e anche di mia sorella, che se aspettate qualche news da mamma faccio in tempo a laurearmi...

Dunque.... Sono una brava bambina, anche se spesso faccio un pò di capricci. Mamma pensa che TT stia per Terrible three anzichè Terrible Two, ma io non lo faccio apposta a farla arrabbiare, è che quando dico che voglio una cosa la voglio così tanto che mi tocca mettermi a piangere e ad urlare. Purtroppo a volte neanche il capriccio funziona, allora mi metto a fare qualcos'altro, oppure vado da mamma e le dico "ti voglio tanto bene" e a lei passa tutto, non è più arrabbiata con me.

Parlo tantissimo e bene, però ho sempre il ciuccio e ogni volta che dico qualcosa tutti me lo fanno ripetere senza ciuccio. E' una vera rottura di scatole, però secondo me lo fanno apposta per farmelo togliere. Ma io lo rimetto subito, cosa credono, che io sia una bambina piccola che si fa fregare così???

In questi giorni non sto tanto bene... Ho un sacco di tosse e mi tocca fare l'aerosol, però prendo anche il bisolvon che è tanto buono!!! Faccio una cacchina liquida liquida e mamma non mi vuole dare il latte... Per me è proprio un grande problema, perchè mi piace tantissimo.Ha anche detto che finchè non sto meglio non posso andare nè al parco, nè all'asilo.

Ah, sono alta 90cm...Devo sbrigarmi ad andare a Gardaland, che se supero il metro a mamma tocca pagare il biglietto anche per me, quindi questa primavera o estate ci vado... Venite con me? :filufilu:

Adesso vi parlo di mia sorella, che lei è troppo piccola! Domani compie 4 mesi e comincerà con la mela... Mi viene già da ridere pensando alle facce che farà... Mamma dice sempre che spera che Sofia sia più brava di me con le pappine, che la facevo disperare.... Ma se sono un angioletto... :cisssss:

Anche lei è brava, e anche lei in questi giorni ha un pò di tosse e raffreddore. Ieri mattina ha dormito tanto, così mamma si è un poò spaventata, pechè quando sono andate all'ospedale Sofia dormiva tantissimo e mangiava poco. Allora stanotte per rassicurarla è stata sveglia tantissimo a piangere, ma non so se mamma ne sia stata contenta... Anche perchè mi ha svegliato prestissimo, e così siamo finite tutte e 3 in un lettino piccolo piccolo! :cazzarola:

Poi cos'altro....Ah, sì... Cerca sempre di alzarsi con la schiena quand'è seduta, vuole avere degli addominali bellissimi da sfoggiare quest'estate in costume!!! E sta imparando piano piano a prendere in mano gli oggetti e cerca di portarli in bocca... ma non ci riesce tanto spesso, così mamma la aiuta. Anch'io la aiuto e lei mi fa dei sorrisi grandissimi!!

Ci vogliamo tanto bene io e mia sorella, cominciamo a giocare assieme e mamma è tanto felice di averci, dice sempre che siamo le sue bimbe preferite!!! :bacio:


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mar 26, 2007 3:41 pm

stupendo questo racconto
bravissima Matilde :d
non come quella sciagurata di tua madre che non ci racconta mai nulla :cisssss:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun mar 26, 2007 3:52 pm

ahhahah meno male ci sei tu matilde!!!
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » lun mar 26, 2007 4:01 pm

brava cucciola
:bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 26, 2007 4:33 pm

Tenera Matilde !!!!!!! hai un gioiello di figlia...anzi due :clap: :clap:
Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » mar mar 27, 2007 12:08 am

che adorabili sorelline :bacio:
romyeale

Messaggio da romyeale » mar mar 27, 2007 12:46 am

amorucci.... :wub: :wub:

Brava Mati che hai imparato a scrivere,
xchè se dovevamo aspettare tua madre.. campa cavallo.. :eek: :bacio:
prometheus

Messaggio da prometheus » mar mar 27, 2007 8:21 am

matilde


UN MITO!!!!!!
Rispondi