Scusate...sempre rosolia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
_*sere*_

Scusate...sempre rosolia

Messaggio da _*sere*_ » mer ott 22, 2008 10:44 am

Per chi non è immune....come vi siete comportate in gravidanza???
Insomma....alla prima anche se ero informata....ero più giovane e più "irresponsabile"......ora sono ansiosissima per sta cosa...!


Flavia

Messaggio da Flavia » mer ott 22, 2008 11:04 am

io ho evitato ogni contatto con i bambini in quel periodo... ma io non ho altri figli quindi non è stato un grosso problema, con i bambini non ci lavoro più da un anno e sono stata lontana da mia nipote.

Certo, non sei mai al riparo totale perchè tra l'altro non sono solo i bambini a trasmetterla ma la mia ginecologa diceva anche che non c'erano epidemie in atto e quindi il rischio era un pò più contenuto.

E che puoi fare altrimenti? Evita di farti baciare o sbavare addosso, lavati bene le mani... non so proprio cos'altro dirti in una situazione del genere.

E' anche vero che per te adesso la situazione è diversa perchè tuo marito ha quelle macchiette e quindi sei ovviamente più allarmata...

Ma la rosolia non viene con macchie rosse grandicelle (come estensione) e febbrone?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mer ott 22, 2008 2:12 pm

io non mi fascio mai la testa prima di rompermela...
nel senso che..se stiamo a guardare ci sono tante malattie a cui non si è immuni rosolia,varicella,(e anche toxoplasmosi), ecc...
ovviamente uno sta attento ma non è che evito chiunque per paura..
diciamo che sicuramente starò piu' allerta a sentire se qualche bimbo o persona abbia queste malattie per evitare così il contatto ma non me ne faccio una paranoia.
_*sere*_

Messaggio da _*sere*_ » mer ott 22, 2008 5:10 pm

Bene Cri...volevo sentire che qualcuna fa come me.....ecco!! uff che smaltita....ora sto andando al lab analisi! Speriamo bene

Ps....hai messo anche tu il ticker di babystrology...bello vero???
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio ott 23, 2008 2:24 pm

si,l ho visto a te e non ho resistito..lo trovo così..vero!!!
Rispondi