visita fatta e un sacco di novità

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom mar 25, 2007 12:19 pm

Ma a parte tutto il discorso, io entro la prossima settimana devo iniziare la cura, per forza, quindi non posso più allattare, ho le ovaie troppo ingrossate, rischio veramente tanto, perciò se non inizio la cura non va bene per niente..


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mar 25, 2007 6:59 pm

emy, ma nn puoi mandarlo da tua mamma?
prendi le pastiglie e mandi via il latte, almeno non patite in due....con bea ho fatto così, meno traumatico..
quando è tornata a casa ho messo del chinino sul capezzolo,che è amarissimo, non l'ha più cercata...
vi penso, spero che possiate fare nella maniera migliore per tutte..
ma un solo consiglio, anche se urla,se piange, se fa capricci, nn devi assolutamente cedere, senno' non ha senso...
cioè, farlo piangere per due ore e poi dargliela, o dargliela poco e poi staccarlo, nn serve ad altro che allungare l'agonia...
se deve finire, sia definitivo.
lo so che non è facile, io con fra' ho passato tre notti con lui in braccio,per levargliela di notte, ma ce l'ho fatta!ce la puoi fare anche tu!un bacio stella! :bacio:
romyeale

Messaggio da romyeale » dom mar 25, 2007 10:15 pm

emy cara,
ti capisco, è stata dura anche x me smettere,
ma nn ne potevo + (alessia aveva 25 mesi...) ed era giunta l'ora davvero....
nel pomeriggio già avevo smesso di allattarla,
rimaneva solo la ciucciatina dei risvegli notturni... io ho risolto prendendola in braccio (quando si svegliava piangendo) ed andando con lei a prepare il lattuccio nel bibe... in pochi gg è diventata un'abitudine e così "coccolata" nn è stato affatto traumatico.
Per lei.
Io se ci ripenso ancora mi scende la lacrimuccia,
ma prima o poi s'ha da fare.
Tu poi hai una ragione in + per farlo: la tua salute.
Sii convinta e nn cedere, come dice Nene, dopo 2 ore di pianti... sarebbe una storia infinita....


Un abbraccione!
:bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » dom mar 25, 2007 10:54 pm

come va emy?
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mar 26, 2007 12:35 am

Per addormentarlo sono riuscita tenendolo in braccio e cantando, è durante la notte che è dura.
Ele mia mamma non può tenerlo, lavora e già non dorme di notte lei e si deve alzare alle 5.
Ospite

Messaggio da Ospite » lun mar 26, 2007 1:43 pm

Emy, mi spiace...
Spero che riuscirai a trovare un modo veloce e poco traumatico...

Un :bacio: grande grande, a te e a Micheal!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mar 26, 2007 3:25 pm

Leggo solo ora,....Immagino che sia durissima e spero tanto tu ce la possa fare, in fondo era arrivato il momento, e da una parte e' meglio cosi bruscamente che un po' alla volta..e' come il ciuccio : un evento veramente traumatico per loro poveri cuccioli.....

spero che questa cura ti faccia tornare in forma e risolva tutti questi problemi !!

per la spirale fammi sapere, come avevo gia' scritto sono tentata anch'io ma ho troppi dubbi

Forza Emy :bacio:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mar 26, 2007 8:59 pm

:thank: :bacio:
Rispondi