...mi manca un "pezzo" della vita di mia figlia!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

Se chiedi a Michelle cosa fa quando va dal papà, cosa ti racconta?
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

è anche la mia sensazione, senza i miei bimbi non sto bene, per alcuni versi. ho dei buchi, spazi della loro vita che io non vivo. però chiedo, mi faccio raccontare da loro, dal papà, mi faccio mandare sms con ciò che stanno facendo e li immagino, li penso. dall'altro lato mi ritengo fortunata ad avere del tempo per riposare senza loro, per essere donna e non solo mamma, per stare con michele (il mio compagno) senza bimbi che lui ama ma non è il papà e c'è bisogno che noi 2 stiamo anche insieme da soli. e c'è bisogno che i bimbi stiano col papà loro, che gli fa tanto bene.
e infine, qualsiasi figlio crescendo avrà spazi suoi, che il genitore non vede, conosce, condivide. forse a noi mamme separate tocca abituarsi prima del dovuto, tutto qui.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Non sono in una situazione simile quindi posso solo immaginare.
Prova a farti raccontare tutto, prova ad immaginarla con loro.
Lei sta bene d è questo l importante, ha bisogno del suo papà, anche se per pochi giorni al mese.
E' uno spazio suo che si merita, è un momento solo loro che aiuta a crescere entrambi.
vedila così..
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked