Esatto.
Mi ricordo ancor prima di vedere i bogni, stavo facendo un'eco, ho VISTO Gabriel dare un calcetto, e contemporaneamente l'ho sentito.
E' stato stranissimo realizzare che non stavo guardando un monitor, ma l'interno della mia pancia..
AZZO che vogliaaaa!
L'evidenza...
- Solange
- Ambasciatore

Invidia.... non vedo l'ora che arrivi quel momento perche' ora come ora, passate quasi del tutto le nausee, l'energia quasi tornata del tutto se non fosse per le tette e qualche capatina notturna in bagno penserei che non sono incinta.
Pero' in effetti questo bozzetto qui sotto.... mmmm.... no, no, sono proprio incinta!!!
Pero' in effetti questo bozzetto qui sotto.... mmmm.... no, no, sono proprio incinta!!!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore

Sheireh wrote:Avevo un "bogno" che spuntava sullo stomaco, sotto la tetta sinistra... spariva, e tornava...
vedrai più avanti!!! più avanti ti chiederai, mentre la pancia ondeggia da destra a sinistra e piedini spuntano sotto al seno o sul fianco ...
MA LA MIA PANCIA REGGERA' ???
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)