....e la mia mamma dov'e'???.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cristina81

Post by Cristina81 »

fairy82 wrote:a volte nell aria sentO un profumo,a volte nell aria sento una melodia,a volte nel buio vedo un ombra e...mi chiedo e' lei???a volte mi vedo sola E ....piango,piango....ma poi guardi i miei amori,mio marito,mia figlia e so che nonostante parte di me sia morta quel giorno con lei l altra parte e' viva piu' che mai,viva per rincorrere quelle gioie che la vita ha ancora in serbo per me,quella felicita' che a fatica mi sono creata e so che quella splendida donna e' li sempre vicino a me ad accompagnarmi passo passo ,a sostenermi nei giorni buii,ad aiutarmi a rialzarmi quando cado e a dirmi con l'anima io ci sono SEMPRE. NE SONO CONVINTA CHE LEI e' con me sempre.........MAMMA TI AMO TANTISSIMO,TI AMO PIU' DI QUANDO NN TI ABBIA MAI DETTO,PIU' DI QUELLE STUPiDE VOLTE IN CUI IO DA ADOLESCENDE INGENUA NN TI CAPIVO E TI CRITICAVO,PIU' DI QUELLE VOLTE CHE INSIEME RIDEVAMO,USCIVAMO,GIOIAVAMO....SOFFRIVAMO! mi manchi nn smettero' mai di dirlo ma sappi che tu sei sempre dentro me ed e' anche grazie a te che cresco,maturo e vivo.porto avanti la mia famiglia nel tuo insegnamento e so che se sono diventata la donna che sono,forte e onesta lo devo a te.ti amo !!!!

:cry:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ciao carissima, sono anch'io una mamma senza una mamma, che ha in comune con te il lungo percorso di malattia della propria per un tumore.
Di una madre si ha sempre bisogno e anche io ho sentito un vuoto enorme dentro di me proprio quando sono diventata io madre per la prima volta.
La cosa bella è che spesso la rivedo, nei gesti, nei modi di fare, nelle parole che uso verso i miei bambini, rispecchiata in me stessa per come sono madre io con loro, ritornando anche un pò figlia ricordandomi di lei.
CARPE DIEM
Antass

Post by Antass »

Io leggo in silenzio...leggo e piango con voi anche se non so cosa si prova a vivere senza genitori. Eppure ci penso spesso.....penso a come debba fare nel caso in cui venga a mancare ( spero il più tardi possibile )uno dei miei genitori e adesso che sono mamma mi chiedo spesso come debbano fare i miei figli nel caso in cui sia io a mancare!!! me lo chiedo in continuazione e non riesco neanche ad immaginarlo....
Mi dispiace per tutte voi....mi dispiace per tutte quelle che vivono con questo vuoto incolmabile dentro!!! ma io credo che la cosa più importante sia quella di non far morire il loro ricordo....perchè ( adesso qualcuno mi prenderà per scema!) io sono estremamente convinta che loro ci guardano...VI ABBRACCIO TUTTE :bacio:
Locked