....e la mia mamma dov'e'???.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

stefi87

Post by stefi87 »

ti posso capire benissimo perchè io quando avevo 6 anni persi mio padre per una malattia al fegato...a stento me lo ricordo e ogni voltache guardo le foto insieme a lui mi sembra di vedere un film antico....il dolore è grande e ci dovrò convivere per tutta la vita.anke per me è stato bruttissimo sposarmi e non essere accompagnata da lui come pure ora dopo la nascita di mia figlia è ancora più brutto che non ci sia come nonno...sarebbe stato felice!!
anche mia mamma 3 anni fa si è ammalata di tumore al seno,ha fatto le chemio e tutto ed io ho pregato per lei che la adoro nonostante negli ultimi tempi ci siamo un pò allontanate a causa di incomprensioni che per fortuna non ci sono più.il solo pensiero di perderla mi faceva morire ma per fortuna è stata miracolata ed ora è tra noi ed è raggiante ogni volta che vede la nipote...Dio,ti ringrazio..
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Fairy, non posso immaginare cosa voglia dire perdere propria madre, ti mando solo un abbraccio, perchè in questo momento il groppo alla gola non mi permette altre parole...
eleonora1975

Post by eleonora1975 »

Fairy.......che dire.....sono dolori che nessuno dovrebbe
provare mai. Anche io non so immaginare cosa si possa
provare.....delle volte me lo chiedo.....cosa farei, come reagirei,
ma mi fa male il solo pensiero e distolgo subito la mente.
ti abbraccio.
Locked