Io ho abitato al quinto piano senza ascensore.Posso dirti di pensarci bene,perché potresti trovarti con un bambini piccolo,magari la spesa,da trasportare fino a su.Oppure con il pancione a doverti fare tutte quelle scale.Insomma,io l'ho vissuta,se dimenticavo una cosa in macchina mi prendeva un colpo.....Ora abito al secondo piano,e ho l'ascensore.Sinceramente lo uso poco,spesso vado a piedi,ma due piani non sono quattro.
Vero che una volta gli ascensori c'erano e si viveva lo stesso,ma pensaci bene.
un consiglio su casa da acquistare!!
Moderator: tati
-
manuelina
ciao pioggerella,
in che zona di torino è la casa?
io ho abitato a torino fino a 4 anni fa e l'anno scorso stavo per comprarne una in una parallela di corso racconigi (attaccato al mercato), bellissima, 4 piano senza ascensore. avevamo portato anche i genitori perchè eravamno decisi e poi ci hanno fatto una domanda: se non trovi parcheggio vicino a casa, coem fai a portare su la spesa? (nella strada se metti in doppia fila non passa nessuno). abbiamo rinunciato a quella domanda e al pensiero di portare un girono la spesa fin su, magari un giorno con il pancione o un bimbo di pochi mesi in braccio.
poi: sei sicura sia il momento migliore? forse tra poco si comprerà meglio, ma è solo un mio privatissimo pensiero
in che zona di torino è la casa?
io ho abitato a torino fino a 4 anni fa e l'anno scorso stavo per comprarne una in una parallela di corso racconigi (attaccato al mercato), bellissima, 4 piano senza ascensore. avevamo portato anche i genitori perchè eravamno decisi e poi ci hanno fatto una domanda: se non trovi parcheggio vicino a casa, coem fai a portare su la spesa? (nella strada se metti in doppia fila non passa nessuno). abbiamo rinunciato a quella domanda e al pensiero di portare un girono la spesa fin su, magari un giorno con il pancione o un bimbo di pochi mesi in braccio.
poi: sei sicura sia il momento migliore? forse tra poco si comprerà meglio, ma è solo un mio privatissimo pensiero
- Pioggerella
- Utente Vip

grazie a tutte.....sto facendo tesoro dei pareri...
zona piazza respighi,
barriera ma quella parte residenziale e con gente per bene Manuelina.......
ho un travaglio interiore molto forte
zona piazza respighi,
barriera ma quella parte residenziale e con gente per bene Manuelina.......
ho un travaglio interiore molto forte
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo