in sintesi...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Luca72

in sintesi...

Messaggio da Luca72 » sab dic 23, 2006 7:22 pm

Per una volta in vita mia cercher? di essere sintetico ( e qui Cos si schianter? dalle risate...), riassumendo le cose principali in punti che via via approfondir? se qualcuno ? curioso, altrimenti se non frega a nessuno baster? cos?, piccole pillole concentrate.

B?, io ho cominciato ad esistere attorno ai 14-15 anni, prima non ero niente!
Da li ho fatto diverse esperienze, tutte legali e lecite, ne elenco velocemente le principali, non credo in ordine cronologico...

-ero scout
-per 5 anni sono andato in bicicletta (MTB-corsa), 3 anni a livello agonostico (amatori)
-appassionato di computer/informatica
-ho fatto volontariato per 7 anni a Lourdes ma anche nell'ospizio degli anziani a Grado assieme a Cosetta e in una casa famiglia in veneto per una settimana
- ho seguito particolarmente due cantanti: Vasco e Ligabue, anche a Milano, Roma, Modena, Verona, ecc,ecc...
- Suono la chitarra e la tastiera
- Ho avuto i capelli lunghi
- 4 orecchini
- 4 tatuaggi
- ora sono razato a zero, diciamo per scelta :filufilu:
- vorrei la moto ma per avriate ragioni non posso avere
- sono stato imbarcato per 3 mesi sulla nave della marina militare italiana San Giorgio e sono stato in Sud-America
- Ho fatto il militare a Laspezia, Livorno, Nave, Grado, sicuramente uno degli anni pi? emozionanti e intensi della mia vita.

per ora basta perch? devo andare a mangiare la pizza, magari poi continuo...


romyeale

Messaggio da romyeale » sab dic 23, 2006 11:11 pm

ho fatto volontariato per 7 anni a Lourdes
:cazzarola: complimenti!!!
anche nell'ospizio degli anziani a Grado assieme a Cosetta
:wub:
vorrei la moto ma per avriate ragioni non posso avere
ecco, ho trovato una spalla su cui far piangere ivan ahahahahah
:D

Ribenvenuto! :happy:
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun dic 25, 2006 12:09 am

e per la moto anche a me :(
Athina

Re: in sintesi...

Messaggio da Athina » lun dic 25, 2006 4:14 pm

- Suono la chitarra e la tastiera

- Ho avuto i capelli lunghi
- 4 orecchini
- 4 tatuaggi
WOW che bello avere in casa un "musicista" !!!!

Per gli altri tre punti che riporto.... devo dire che mi fa strano se penso alla nostra Cosetta.

Immagine
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun dic 25, 2006 4:57 pm

Eh eh dici giusto Monica.. ancora adesso gli dico "se ti avessi conosciuto coi capelli lunghi non ti avrei nemmeno guardato", e maltollero gli orecchini... e mi risulta incomprensibile la faccenda dei tatuaggi :D
per? son cose che ho visto/saputo fin dal primo giorno che ci siamo incontrati e non hanno cambiato nulla in fondo.
Diciamo che siamo una coppia ben assortita, non monotona ah ah ah! :lol:
Luca72

Messaggio da Luca72 » lun dic 25, 2006 6:35 pm

Cos73 ha scritto: per? son cose che ho visto/saputo fin dal primo giorno che ci siamo incontrati e non hanno cambiato nulla in fondo.
Diciamo che siamo una coppia ben assortita, non monotona ah ah ah! :lol:
diciamo che tutte le volte che mi facevo fare un nuovo buco per un'orecchino o un nuovo tatuaggio mi girava in testa questa cosa: "in fin dei conti sono sempre lo stesso, uguale a prima, l'aspetto non cambia quello che si ?, come si pensa..."
Per questo non voglio farmi i tatuaggi in zone visibili a tutti, perch? la gente potrebbe avere pregiudizi e non considerarti per quello che sei veramente, ma solo per come sei esteriormente.
A Cosetta non ho mai nascosto nulla di tutto ci? perch? lei vede dentro, non solo fuori, chiaramente, da persona seria quale vuole apparire (in realt? ? peggio di me...), devo mostrare almeno in principio una parvenza di contrariet?. altrimenti...
Vi confesso per? che in certi momenti mi aveva paventato anche un certo interessamento ai tatuaggi, che poi la paura del dolore ha allontanato dai suoi pensieri, ma per amore forse se lo sarebbe fatto...
Ah... l'amour... :bacio:
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun dic 25, 2006 6:51 pm

ma chi se ne frega della sintesi???

dai luca, dicci dicci tutto di te e di quella finta perbene di tua moglie!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun dic 25, 2006 11:36 pm

loffin ha scritto:ma chi se ne frega della sintesi???

dai luca, dicci dicci tutto di te e di quella finta perbene di tua moglie!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

e quoto
Rispondi