Herbalife... ci provo :-))

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » sab mar 17, 2007 10:54 pm

Per Romy, hip hip... urrà!!
ImmagineImmagineImmagine


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » dom mar 18, 2007 2:26 pm

Paperi e come hai fatto in 4 mesi 9 kg???

Romy costa una pacca, se te la regala prendila !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io la feci anni fa, in un paio di mesi persi 5-6 kg senza patire la fame, anzi , per via del guarana che prendevo mi sentivo veramente in gran forma...ho letto articoli che ne parlano male perche' come dice papero sputtana lo stomaco, e addirittura sembra che il fondatore sia morto , ora nn ricordo per cosa, forse mise un articolo Paola loffin, pero' io credo che dipenda da come si usano come tutte le cose, magari se ti fai di herbalife per anni e' logico che ti parte qualcosa...pensa che addirittura, escluso il the, si puo' fare anche allattando, io chiesi alla mia pediatra, lei mi disse che nn c'erano controindicazioni, che gliela vendette a termine gravidanza un'amica medico la fece anche lei e funziono, pero' me la sconsigli perche' poi si rimettono su tutti, ma io credo che per iniziare a perdere bene peso sia necessaria una cosa del genere, altrimenti nn ti smuovi piu'..per cui :clap: :clap: :clap: e poi dicci
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mar 19, 2007 12:06 am

nene70 ha scritto:io sono obbietiva, non ci riuscirei mai, quindi dopo vari slimfast e affini, sono giunta all'amara conclusione che o mi tengo le mie ciccie (impossibile, visto il mal i schiena) oppure mi decido a fare qualcosa di serio....
e sto prendendo in seria considerazione la chirurgia, visto la mia proverbiale pigrizia...
ma la sto valutando ancora e seriamente...
vedremo....
io ne ho da perdere più di venti....mal comune.... :bacio:
Dai Ele prima di arrivare alla chirurgia, prova a fare una dieta, mio cugino era come te, dopo che è andato da un dietologo, è riuscito a perdere più di 30 kg, e la palestra lo ha aiutato molto.
romyeale

Messaggio da romyeale » lun mar 19, 2007 5:27 pm

Ele, quoto il consiglio di Emy, anche Ivan ha fatto la stessa identica cosa, e a suo tempo di kg ne perse una 50ina.
Che poi ne abbia recuperati un bel pò è un'altra storia, ma è anche normale: mangia(mo) malissimo!!!



La penso come Vale... se fosse così dannoso l'avrebbero ritirato no? E poi nn è che voglio prenderlo vitanaturaldurante... solo un pochino, x darmi una "smossa", poi si vedrà :-))


Fede son troppo pigra x fare la dieta di Marì ... ci avevo anche pensato ma boh... gna fò! :soforte:
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » lun mar 19, 2007 7:03 pm

Mio padre perse 10 kg, poi è ovvio che in 20 anni li riprendi.
Li prende anche chi non li perde!
Però funzionò benissimo...e lui è un medico eh...;-)
In bocca al lupo!
romyeale

Messaggio da romyeale » mar mar 20, 2007 2:36 am

Crepi! :happy:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer mar 21, 2007 6:26 pm

manu, ma hai idea di quante diete ho fatto?un 37 anni divita,mai stata senza dieta, sono stufa!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer mar 21, 2007 11:26 pm

Ma sei stata da un dietologo?
Rispondi