MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?

Moda, tendenze e bellezza
prometheus

Messaggio da prometheus » mer mar 21, 2007 3:52 pm

io di mariti ne ho avuti ben due. Con il primo ho bruciato tutte le tappe, a 20 anni ero gia sposata e ancora molto bambina, a 22 gia madre, non mi sono goduta molto il matrimonio perche a tutti i costi volevo un figlio anche solo per avere un po di compagnia, poi tutto è andato in malora dopo 8 anni... e allora...finalmente quando meno lo cercavo ho incontrato il mio grande amore, perfetto come eta e momento. da li è stato tutto un fuoco, si siamo messi insieme, abbiamo fatto un bimbo, 3 anni fa ci siamo sposati ed è arrivata un altra bimba, questa volta con i tempi giusti... ed ora nonostante la stanchezza posso dire di essere una donna biologicamente serena e felice... ma prima ho sofferto molto credetemi


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mar 21, 2007 3:57 pm

dai dai raccontaci un po' della tua vita, "sembra" tutt'altro che un banale racconto
Hai 4 figli?
ti sei gia' presentata da qualche parte?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mar 21, 2007 3:58 pm

io di figli ne ho contati 3
Athina

Messaggio da Athina » mer mar 21, 2007 4:18 pm

J.Bond_0072 ha scritto:Ma scusate, ma pensate veramente che qualcuna venga a scrivere qui che non sta bene in questo momento e che vorrebbe il divorzio perchè ha sposato uno stronzo ??
:eek:
prometheus

RIECCOMI

Messaggio da prometheus » gio mar 22, 2007 8:21 am

...di figli ne ho tre non quattro!!! mi sono sposata giovanissima a 20 anni con il mio fidanzato di quando ne avevo 16, io sono genovese lui bergamasco, per quattro anni abbiamo vissuto suo treni poi ci siamo sposati e dopo 2 anni scarsi è arrivata la prima figlia... poi io ho iniziato a lavorare e lui era gelosissimo, non mi lasciava respirare ne vivere, avrei voluto laurearmi in lingue orientali a Venezia ma lui me l ha impedito a tutti i costi, piu tutta una serie di motivi che non vi elenco perche vi annoiereste a morte, insomma, alla fine dopo 8 anni ho detto basta... a quel punto non avrei piu voluto vedere un uomo neanche dipinto sul muro e invece in palestra tra uno step e un altro ho incontrato il mio attuale marito, dolcissimo, sensibile, colto e molto aperto. ... ... dopo 5 mesi convivevamo poi dopo 1 anno e mezzo è nato il nostro primo figlio, nel frattempo abbiamo viaggiato tanto, ci siamo sposati quasi 4 anni fa e 35 mesi fa è nata la piccola peste di casa....

tutto qua...

l'orologio biologico? comincio a sentirlo ora ma come ho gia detto non me la sentirei proprio di fare il quarto, egoisticamente tengo troppo al mio lavoro e alla mia piccola dose di indipendenza e la piccola mi stanca ancora troppo.......
prometheus

athina

Messaggio da prometheus » gio mar 22, 2007 8:23 am

e perche no? scusa se mi avessero fatto questa domanda 9 0 10 anni fa ti avrei detto che ero profondamente infelice che volevo divorziare e che avevo sposato non uno stronzo ma un superstronzo...che bisogno c'è di mentire tra noi? il dialogo non ha anche scopo terapeutico?? :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe: :ehehe:
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio mar 22, 2007 9:14 am

lascialo stare...
James bond e' alla ricerca del neurone perduto ahaha ahaha

cmq, davvero, e' una storia "diversa" e mi appassiona.

Come la vive la prima bambina?
Cioe' com'e' questa nuova famiglia?
il fatto di avere un padre diverso dai secondi geniti le ha mai creato problemi?

giuro chiedo perche' mi appassiona, se le mie domande ti paiono invadenti, dimmelo.

Che lavoro fai?

scusate ma la apriamo una hot seat a questa donna?
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » gio mar 22, 2007 10:10 am

Io potessi tornare indietro e decidere del mio destino, anticiperei l'incontro con Christian di 4-5 anni. Avrei così evitato:
un aborto
un fidanzato stronzo
cazzate varie
insorgenza di attacchi di panico legate alle cazzate varie.
Quando mi son messa con Christian non pensavo ai figli, e c'avevo 36 anni eh. Pensavo che ormai ero destinata alla zitellaggine e già mi vedevo a dar da mangiare ai gatti randagi di Trastevere ahahah
Se invece avessi anticipato troppo matrimonio e figli mi sarei persa probabilmente anni e anni di sano cazzeggio con le amiche, andando in giro per il mondo, libere, godendosi corteggiatori a gogo, saltando da un fiore all'altro con tutta la leggerezza dei venti anni..
Rispondi