Camerina di Beatrice.....che tende???

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » sab ott 04, 2008 4:43 pm

io le ho prese da leroy merlin visto che lavoro li sono gialle coprenti con tanti nemo le tengo legate a meta' da una parte con una calamita e sotto ci sono 2 pannelli aderenti al vetro color bianco, a me piace questo abbinamento e d'estate le lascio giu' cosi' entra una luce soffusa!!!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom ott 05, 2008 5:27 pm

caterina ha scritto: Personalmente non mi piacciono le camerette troppo bambinose.
Oppure, se il secondo dovesse essere un masculo, tende bianche con disegni che stanno sul viola o sull'azzurro/blu..

Neanceh a me piacciono le cose bambinesche, infatti non ho mai vestito Beatrice troppo a bambolina.....il prossimo è un maschietto quindi andrò su tende neutre coem mi avete consigliato!
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » dom ott 05, 2008 5:28 pm

chiaretta_1974 ha scritto:visto che il lampadario è a pesce e le pareti potrebbero ricalcare il colore del mare, se metti questa tenda, di ikea, sottolinei il tema marino che puoi accentuare con i numerosi elementi decorativi abbinati che produce l'azienda.

se invece la stanza risultasse buia, puoi scegliere una tenda bianca con bordo decorativo a lato inferiore, come l'altra, sempre ikea
Grazie mille dei consigli, mi piacciono molto entrambe le tende che mi hai messo nel post! Grazie ancora
Rispondi