Pronta per il bis?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

ogniuna ha i suoi tempi,io dopo 10 mesi che era nata Nicole ho sentito che ne volevo un altro..e adesso che una ha 3 anni e l altra quasi 5 ho capito che era di nuovo arrivato il momento giusto.
sto cercando di godermi ogni attimo di questo nuovo/vecchio status mi piace essere incinta,mi piace l ide che tra qualche mese saremo in 5..mi piace tutto di questa nuova avventura!!

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

fairy82 wrote:auguroni a tutte voi che aspettate.io certamente lo faro' ne sono certa

Io fossi in te vista la voglia, la bimba che ha già tre anni, non apettere tutto il tempo che hai detto te. E' bello che siano vicini, sennò ti immagini quando la bimba avrà 18 anni il fratellino o sorellina ne avrebbe 13, se sono più vicini possono dividere giochi, uscite ecc.....
Comunque hai detto bene, noi mettiamo le mani avanti, io ti consiglio buttati, perchè se ci si pensa troppo è peggio!
Te lo dico io che quando ho scoperto di aspettare il secondo ( voluto ma cercato una volta sola) mi è preso il panico, ho alti , bassi e paure.....ma non vedo l'ora di abbracciarlo e di vedere come sarà la vita a 4! Anche io dico che ora in 3 facciamo tutto, ma lo dicevo anche quando la bimba non c'era e ora mi chiedo come facevo a stare senza......
Auguroni, ti aspetto rpesto nelle pancine!!
dana

Post by dana »

io lo desidero come il pane ma non arriva . Samuele ormai ha 4 anni e 2 mesi e vorrebbe un fratellino spero tanto che arrivi non vorrei che passesse troppo tempo adesso gia' e' molto:::::::: incorciate le dita per me
Locked