Pronta per il bis?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

genziana78

Post by genziana78 »

Per me è presto da dire xkè sono al primo ed ha appena due mesi...e se dovessi parlare ora visto il sonno che patisco storcerei il naso...ma essendo figlia unica ed avendone sofferto ho semore pensato di fare il secondo più ke x me x mio figlio xkè è giusto ke non resti solo....cmq te lo dirò fra qualke anno...
una cosa...penso sia bello ke non ci sia troppa differenza di età tra i due....
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io son al terzo.
pronta non so, mi sono sentita da un lato subito dopo aver partorito, dall altro non lo sono ancora nonostante tra 1 mese partorisca il terzo.
Credo che essere pronta, a tutto quello che comporta un bambino, sia troppo.
basta lanciarsi, basta essere un attimo incoscenti.
E spero tanto che questa incoscenza mi abbandoni definitivamente, perchè 4,davvero, non ce la posso fare.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
fairy82

Post by fairy82 »

auguroni a tutte voi che aspettate.io certamente lo faro' ne sono certa ma fra un paio di anni.5 anni di differenza sono lunghi????per me e' il giusto arianna sarebbe piu grandicella e mi aiuterebbe con il nuovo arrivato.ma si e poi.......nn siamo noi che decidiamo.....noi mettiamo solo le mani avanti ahahah!
Locked