Fratelli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Mi sembrano Marco e Dahlia (8 e 5 anni). Dahlia cresciuta tra tribune di campi di calcio e tribune di piscine a volte costretta non lo nego.
Ora anche lei hai il suo sport. Nuota perché vuole emulare il fratello e poi ha iniziato la ginnastica artistica che adora e credo che il nuoto passerà presto in secondo piano.
silviasap

Post by silviasap »

Raffa mi hai commosso....
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

I tuoi figli sono bellissimi!!
Mi sono commossa perchè anche io e mia sorella abbiamo sempre avuto un rapporto speciale, di simbiosi; abbiamo fatto tutto insieme, abbiamo condiviso amicizie ed esperienze, ognuna aiutava l'altra con le sue paure e nei suoi momenti di sconforto. Il momento più triste è stato quando mi sono trasferita. Quando era incinta avrei voluto accompagnarla a fare visite e compere ma appena mi ha detto che era in ospedale per partorire ho fatto la valigia e sono corsa a Napoli , lasciando a mio marito un messaggio sul telefono!! Lo stesso ha fatto lei per me.
Mio cognato dice che l'unica persona di cui è veramente geloso sono io e sentirlo dire per me è una gioia. Ti amo, sorellina!

W i fratelli, fateli sempre crescere insieme!!
Locked