Esperimento (fallito)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
beba

Messaggio da beba » mar set 30, 2008 11:45 am

qvete ragione a consigliarle di attenersi ai consigli dei medici..
però
però a volte io dico che i "pazienti" si conoscono e autoregolano meglio dei protocolli standard.
patrizia tu non sei avventata so che non rischieresti mai
quindi se hai voluto fare questa prova e vedere se PER TE è la soluzione giusta non hai fatto male.
parlane poi con il medico e informalo.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar set 30, 2008 11:47 am

beba ha scritto:qvete ragione a consigliarle di attenersi ai consigli dei medici..
però
però a volte io dico che i "pazienti" si conoscono e autoregolano meglio dei protocolli standard.
patrizia tu non sei avventata so che non rischieresti mai
quindi se hai voluto fare questa prova e vedere se PER TE è la soluzione giusta non hai fatto male.
parlane poi con il medico e informalo.
vero a me diceva il diabetologo stesso che dovevo imparare ad autoregolarmi guardando i valori.
E poi appunto per fortuna mi pare che pratrizia abbia valori sottocontrollo, alti si ma non tali da essere pericolosi per fortuna.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar set 30, 2008 11:50 am

beba ha scritto:qvete ragione a consigliarle di attenersi ai consigli dei medici..
però
però a volte io dico che i "pazienti" si conoscono e autoregolano meglio dei protocolli standard.
patrizia tu non sei avventata so che non rischieresti mai
quindi se hai voluto fare questa prova e vedere se PER TE è la soluzione giusta non hai fatto male.
parlane poi con il medico e informalo.

sì sì non preoccupatevi, non faccio sciocchezze e in effetti il diabete è una patologia che devi conoscere, devi conoscere come reagisce il tuo corpo e devi imparare a gestirlo in autonomia

e come dice Lenina, in effetti non ho valori "pericolosi", sono solo leggermente fuori dalla norma

comunque andrò giovedì o forse anche domani (non ho appuntamento; in gravidanza le donne sono sempre le benvenute dal medico, basta andare intorno alle 13/13.30 e ti vede sempre) e ne parlerò con lui
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mar set 30, 2008 11:57 am

pattyyyyy aspetta sempre il medico prima di prendere decisioni...ok??
Rispondi