oggi sono un po' giù...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
gagasea10

ciao

Messaggio da gagasea10 » dom set 28, 2008 11:37 am

ben venuta. volevo consolarti dicendoti che anche mia sorella soffre dllo stesso problema di mal di testa perenni continui terribili ecc ecc da circa 15 anni. è un fattore ormonale...anche accentuato dallo stress.. fai dosaggio ormonale e vedi poi cosa ti consiglia il medico....
per il discorso di rimanere incinta non te ne fare un problema non ti far venire l ansia della pancia a tutti i costi altrim nn viene manco con il botto....capito?lascia al caso...divertitevi a farlo ma senza pensare: saro' rimasta incinta o no°?...altrimenti entri in un tunnel terribile senza uscite....
un abbraccio ciao


Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar set 30, 2008 10:23 am

grazie per l'accoglienza!
Per il fatto della pancia non sono particolarmente agitata o stressata, è ovvio, è un mio desiderio, ci penso e mi piacerebbe (altrimenti non sarei qui :happy: ) ma senza farmene un cruccio...mi piace leggere di voi e delle vostre pancine/one, con un po' di "invidia", di tenerezza, per assimilare tutto ciò che mamme splendide come voi possono insegnare a questa (speriamo) futura mamma.
E' proprio questo male alla testa che mi sfianca, non so proprio più cosa fare...la dott.ssa mi ha detto che effettivamente questi medicinali presi in prossimità dell'ovulazione possono ridurre la fertilità perchè hanno i loro effetti su molecole che servono per l'ovulazione...per cui non sono particolarmente consigliate...ritornerò al mio antiemicranico,e...incrocio le dita!!!! un bacio a tutte
Rispondi