come accontentare 3 figli... marito compreso?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

dorlyng wrote:Come cavolo si fanno le citazioni??? hi hi hi!

cliccando su quote, poi da lì prendi la parte che ti interessa, basta che non togli la parte iniziale e finale, dove c'è scritto quote per intenderci
lety69

Post by lety69 »

dorlyng wrote:Penso di non essere l'unica ad avere questo problema... come faccio ad accontetare tutti: 3 figli, la casa e... il marito? Escludendo me naturalmente!
Problema comune si... ma ultimamente ho come l'impressione che mio marito si sia pentito di aver voluto il terzo cucciolo e questo mi addolora molto... e mi fa venire i sensi di colpa. Si perchè questo suo "rifiuto" nei confronti della piccola nasce dal fatto che io non ho più tempo per lui e, e questo invece è un grande problema mio: anche se il tempo ci fosse io non ho nessunissima voglia di dedicarmi a lui!
Quindi i prolbemi sono due: mio marito che si lamenta di non avermi più e la sua conseguente riluttanza nei confronti della piccola.
E il fatto che io non abbia la benchè minima voglia di intimità di coppia!
Cosa posso fare?
La cosa ha raggiunto livelli tali che la piccola, 6 mesi, non sta volentieri con lui, secondo me perchè percepisce il suo disagio... non le da il bibe, non la addormenta, non si è MAI alzato una volta di notte o di mattina presto... e quando la tienie quella mezz'ora mentre cucino la cena è nervoso e non ha pazienza. Lui preferisce occuparsi dei due grandi, ma la piccola come detto prima, con lui piange sempre e questo mi fa male.
Mi sento in colpa perchè penso che se io riuscissi a non fargli mancar niente lui sarebbe più ben disposto verso la piccola, ma io proprio non ce la faccio!
Lo amo, lo adoro, è il mio uomo ideale ma... non ho voglia di intimità da quando è nata Emily!
Preferirei di gran lunga un bagno caldo, un massaggio o semplicemente dormire abbracciati.
Ma ora come ora non oso nemmeno più dargli un bacetto altrimenti lui lo prende come scusa per cercare di più e quindi gli sto ben alla larga.. ma mi manca e io manco a lui. Riesco a spiegare bene la situazione?
Mi gira intorno come un avvoltoio e io ne sono lusingata e mi fa piacere ma al tempo stesso mi da quasi fastidio.
Capisco che dovrei fare il mio dovere di moglie, che lo sto trascurando e che ha ragione e che se vado avanti così mi ritrovo cornuta e ha ragione anche!
Ma di quello che vorrei io? Non conta se io non ne ho voglia? Non conta se mi sento succhiare energia da tutti i componenti della famiglia, tutti che chiedono e si aspettano qualcosa da me... ê normale lo so, è questo essere mamme e mogli... ma io non ce la faccio ad accontentare tutti! Prima i figli e poi... per mio marito e me non c'è più nulla! :tristess:

Capisco cosa provi!!!!!
Anch'io dopo il terzo figlio ho passato tutto questo............
allontanamento del marito verso il terzo bimbo (gelosia pura perchè non mi prendevo cura di lui.... con tre figli piccoli non vedo come :cry: )
Il -dovere- di moglie se anche lui ti sta vicino.....però......
perchè c'è anche il -dovere- di marito!!!!!Nonchè di padre e madre!!!!!
Io con tre bimbi piccoli arrivavo a sera stanchissima,fisicamente e psicologicamente per poi sentirmi dire:-perchè sei stanca???Sei stata tutto il giorno in casa!!!!! Io ho lavorato invece!!!! :fing:
Adesso sono io che vado a lavorare e lui a casa con i tre pupi...... già grandicelli...ebbene sembra sempre affaccendato,anche se la casa è sempre in disordine...... e tante volte si lamenta che è troppo faticoso :sticazzi:
e io????? Me ne vado a lavorare :ahahaha:
è normale che tutti vogliono qualcosa da noi mamme, e noi cerchiamo sempre di soddisfare i desideri dei nostri piccoli...... ma se ci aiutassero anche i mariti.......
Con tre figli è difficile trovare uno spazio solo per la coppia,un'uscita da soli anche se per mangiare una pizza sotto casa.....
Comunque lui ti manca e anche tu gli manchi, devi parlargli e fargli capire cosa provi.......
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

A me tuo marito sembra fantastico!!
Ti sta dicendo che sei il suo amore
ti sta dicendo che nonostante i tuoi 15 kg in più ti trova bella e sexy
ti sta dicendo che non vuole sesso che vuole TE!!
Solo te
Metti a letto la pupa e abbraccialo stretto!!!
Locked